martedì 29 marzo 2011

colpa della primavera?!

Stamattina suona la sveglia alle 7:15, distratamente la spengo, mi sveglio d'improvviso e sono quasi le otto!
Io vado al lavoro alle 10, pero' al mattino mi alzo presto, perchè devo dare la pappa al mio micione, mi piace fare colazione in pace mentre guardo il telegionale sul 5, poi mi preparo e sistemo in casa, poco prima delle dieci parto, lavoro a circa 2 km...

Pero' ragazzi non so voi, ma ho una spossatezza addosso, dopo che faccio qualcosa è come se avessi scalato una montagna...sarà la primavera...

Diamo sempre ''colpa'' alle stagioni ogni volta che non siamo al 100%....

Poi mi stainiziando l'allergia, credo che nel week se mi riesce riposo un pochetto...



Buona giornata...

Qui oggi c'è un bel sole alla faccia di tutta la pioggia che avevano messo !


carpe die...

12 commenti:

Ely ha detto...

ecco io invece dò la colpa al cambio d'ora sono completamente a terra... oggi poi tour de forse tra ritiro figli e consiglio di classe... potrei morire :-)))) baci

carpe diem ha detto...

mamma mia Ely pure tu giornata di fuoco!

barbaraetwins ha detto...

è PURE l'ora legale..a tutta la famiglia compresi i twins ha regalato due giornate - notti strane... bella la nuova icona della firma :)

carpe diem ha detto...

GRAZIE TWINS!ALLORA STO CAMBIAMENTO LO SENTIAMO PROPRIO TUTTI!

Nicola ha detto...

eccomi.. come potrei non sentire io i problemi del cambio di stagione visto che amo l'inverno e odio primavera ed estate? ^^

Zampette in pasta ha detto...

Ciao tra primavera e cambio d'ora io ho sempre sonno!!! Spero di recuperare.....ma quando???
Buona serata

♥ Sy ha detto...

beata te che hai così tanto tempo per gestirti e organizzarti!
Io entro alle 9 ma lavoro a una 20 di km da casa, una buona parte sono i viali di Firenze... quindi caos e traffico...quindi di solito parto almeno 40 minuti prima...

Giovanna ha detto...

Tranquilla è il cambio d'ora. Vedrai che fra un po' starai meglio.

Baci Giovanna

Carlotta ha detto...

io non mi alzerei mai...la sveglia suona alle 6, ma mi ci vuole almeno un quarto d'ora per tirarmi su dal letto!!

Gianni ha detto...

Che sia la primavera o il cambio dell'ora non lo so.....però pure io mi sfianco di più quando cambia l'ora di quando faccio un cambio di fuso orario di 6 ore! Vallo a capire il metabolismo!!! Baci

speedy70 ha detto...

Siamo veramente tutte a terra. . . la primavera!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo, anch'io sono a terra! però nei momenti in cui mi capita di fare due passi al sole devo dire che è proprio piacevole, e penso che passerà anche questa spossatezza!!