martedì 1 marzo 2011

che gentaccia...


Devo postare qualche ricetta, anzi devo fare qualcosa di buono, sta influenza mi ha fatto passare la voglia di preparare manicaretti, ora il mio colombino sta meglio,ma no ha molto appetito,devo tirarlo su con qualcosa di buono...bando alle idee,una bella torta salata,visto che ho la pasta sfoglia in congelatore....con che cosa????aspetto qualche idea...
Intanto voglio raccontarvi un fatto che ho visto oggi.
Dopo aver pranzato da mia mamma,nel resto della pausa ho fatto un salto al supermercato,ho preso cio' che mi serviva e all'uscita torno verso l'auto; su questo orario 13/15-13/30 non c'è mai tanta gente, il parcheggio era quasi vuoto...vedo uno tutta velocità che parcheggia vicino a me, scende ,lo riconosco,è uno che vedo in palestra, e dove ha messo l'auto?
nel parcheggio per i disabili e quello lì non ha nessun handicap a parte quello di essere un disonesto,ma che gente c'è mai in giro?Come si fa a parcheggiare in quel posto,solo perchè è più vicino all'entrata...????
Con tutti i pesi che riesce a portare in palestra non credo siano 2 passi in più da fare che lo stressano o sbaglio????

Buona giornata a tutte...


carpe diem...

12 commenti:

the daffodils ha detto...

Purtroppo si trovano ancora persone incivili! io gliele canto di santa ragione quando li vedo fermarsi sui posteggi dei disabili.
Non deve succedere, manco per sbaglio.
La prossima volta digli..."ma tanto atletico sei che non fai due passi in più?"

barbaraetwins ha detto...

hai ragione incivile...bè io direi anche peggio ...torte salate uh....se dai una occhiata ai blog di cucina che seguo..trovo sempre fantastiche ricette...baci

Giovanna ha detto...

Mia cara hai ragione, non c'è limite all'inciviltà e all'egoismo.
Questi episodi, mi amareggiano sempre.
Per la torta salata, da me ne trovi qualcuna.
Poi dipende da come vuoi farcirla, se hai pensato alle verdure, saltale in padella, legale con dell'uovo, aggiungi un po' di formaggio e farcisci la pasta sfoglia.
Oppure, ricotta, mozzarella e prosciutto cotto o salame.

Baci Giovanna

carpe diem ha detto...

the daffodils/twins:avete super ragione c'è gente troppo incivile in giro...non dovrebbero accadere fatti del genere!
Giovanna pensa che ho deciso di fare la torta salata con prosciutto cotto,mozzarella e zucchine,mi hai letto quasi nel pensiero!

speedy70 ha detto...

Di gente incivile c'è ne è fin troppa, che tristezza!

♥ Sy ha detto...

che animale!!!!

carpe diem ha detto...

Sì sYLVIA PEGGIO A STO PUNTO DI UN ANIMALE...
SPEEDY LA PROX VOLTA LO FERMO!

♥ Sy ha detto...

anche sulle colline di firenze ha messo la neve...
per il tatuaggio non so... perchè lo voglio all'attaccatura del collo... solo che in chiesa si vedrà bene dato che il vestito sopra è a bustino... non so che fare... non mi piace l'idea che si veda in un occasione così!

Saparunda ha detto...

Io ogni volta che vedo persone così dannatamente incivili incomincio a discuterci... Non tanto per attaccar briga o fare l'antipatica. ma qui in Italia tutti si credono "furbi" ed è una cosa che non sopporto!

carpe diem ha detto...

se è qualcosa di carino è bello pure da vedere...la mia amica si è sposata che ne aveva 5 e si vedevano ,ma se ti devo dire la verità a me piaceva Sylvia...
Saparunda guarda la prossima volta non me ne sto zitta sai!

Ely ha detto...

e purtroppo ce ne piena l'aria... io ho un papà sulla sedia a rotelle e devo sempre conbattere con persone bacate nel cervello... forse è per quello che occupano i posti dei diversamente abili...
baci e grazie della tua visita!

Gianni ha detto...

Purtroppo l'inciviltà è parte integrata....e molto bene integrata nella nostra comunità! E qui cara mia ci sono 3 soluzioni, anzi 4: la prima glielo fai notare, la seconda ti giri dall'altra parte...ma non mi sembra il tuo caso, la terza gli lasci un bel ricordo sulla portiera...ma è una carognata, oppure la quarta e la più semplice chiami i vigili e gli fai beccare una bella multa! Io tempo fa l'ho fatto dopo aver provato la prima soluzione.....e ti dirò che adesso quella stronza con l'X5 e la borsa di LV ci pensa due volte prima di parcheggiare al posto dei disabili! Ciao, baci