giovedì 10 marzo 2011

w gli ANGELI





Dopo una giornata di lavoro, noisosissiam tra l'altro, avevo voglia di dolce, non ne sono una fanatica, però....

Una settimana fa al supermercato ho comprato una confezione di Torta alla Vaniglia pane degli angeli, meglio averne sempre una in casa quando qualcuno si invita all'ultimo!
Intanto che il mio fidanzato tornava del lavoro l'ho preparata basta aggiungere:

200 ml di panna per dolci
3 uova
Si sbatte il tutto, miscela, panna e uova con lo sbattitore elettrico per 3 minuti.
In forno a 180 gradi, sulla confezione c'è scritto 50 minuti, ma dopo 30 era pronta.
L'ho sfornata e spalmato la marmellata di albicocche senza zucchero sopra e una bella manciata di codette colorate!Sofficiosa buona per colazione e buona per la preparazione veloce e semplice!
Buona torta virtuale...
carpe diem...

10 commenti:

Ely ha detto...

la panna nella torta la rende tremendamente morbida! buona e semplice come piace a me :-)

carpe diem ha detto...

GRAZIE ELY!INFATTI LA PANNA LA RESA ANCORA PIU' MORBIDA

Giovanna ha detto...

W gli angeli, se ci aiutano a preparare torte così buone!

Baci Giovanna

carpe diem ha detto...

davvero Giovanna!tutto merito della miscela...e della panna

Nel cuore dei sapori ha detto...

Complimenti, quando il tempo è poco queste soluzioni sono ideali

speedy70 ha detto...

Ottima la panna nei dolci, che bontà!!!!

Mari e Fiorella ha detto...

Buona,buona.....ma di certo gli angeli non potevano deluderci!!!!

angicoock ha detto...

ultimamente ho veramente poco tempo e mi e' difficile passare da voi e accidelbola mi perdo dei capolavori, Mgnifica e invitante!!!!
baci

Unknown ha detto...

sicuramente morbidissima da adesso ti seguo anch'io..così non mi scAppi

Unknown ha detto...

sicuramente morbidissima da adesso ti seguo anch'io..così non mi scAppi