venerdì 18 marzo 2011

19 MARZO


Domani sarà la festa del papà, così oltre ad un piccolo pensiero, ho invitato i miei genitori a cena da noi così festeggeremo tutti insieme...

Se riuscirò posterò anche qualcosa che cucinerò, ma questo blog lo voglio dedicare esclusivamente al mio papà ,che sempre mi ha aiutato e appoggiato,anche se a volte spinto da qualcun altro ha fatto il duro con me ,so che lui è un papà d'oro che non mi ha fatto mai mancare nulla nemmeno adesso che sono andata via da casa.

Auguro un buon 19 marzo a tutti i papà e un augurio speciale al mio....



Carpe diem...

5 commenti:

speedy70 ha detto...

Sì, sì, auguri a tutti i papà!!!!

Giovanna ha detto...

Buona festa e buona cena!

Baci Giovanna

carpe diem ha detto...

grazie Giovanna!e auguri ai vostri papà

Saparunda ha detto...

Auguri a tutti i papà!! E uno particolare al mio Penghi!!! <3

Grazie e buona festa!

Unknown ha detto...

ma dove mi iscrivo non vedo.. la critta ..bo