venerdì 2 novembre 2012

Pepe

Quando sta male lui sto male anche io, quando sto male io sta male pure lui.
Ma vedere che lui soffre, non sapere cosa ha, portarlo dal veterinario e tenerlo fermi in tre per metterli la flebo, sentire i suoi gemiti, la sua rabbia, il suo male, fa male anche a me non poterlo aiutare .
Dopo i raggi, dopo un'ora e mezza di flebo e dopo un'iniezione Pepe non sta ancora bene, vorrei essere a casa a coccolarlo come questa mattina dal veterinario e dirgli che tutto passa,ma sono al lavoro.
Gli voglio un bene dell'anima, forse tanti non capiscono cosa significhi amare così tanto un gatto, un cane , un coniglio, un criceto, io posseggo tutti e 4 questi animali, li amo tutti.
Pepe lo adoro, mi sta vicino e quando piango si siede a fianco a me mi lecca la mano ed in cambio non vuole niente e il mio cuore si riempie.
ps:la fasciatura gialla è il catetere che ha ancora, stasera lo riporto dal vetrinario per la seconda iniezione e dopo di che spero che gli passi.

carpe diem...

3 commenti:

Ely ha detto...

Tesoro io capisco perfettamente come ti senti.. con gli animali vivo in simbiosi a tal punto da non sentirmi un essere umano per davvero.. faccio tanti auguri al tuo dolce Pepe e sono certa che guarirà.. deve solo stare a riposo, ci vuole un po' di tempo per queste cose. Lui ti aspetta al tuo ritorno, e sarà felice che tu gli sarai accanto! Un abbraccio e facci sapere! :)

Unknown ha detto...

Io capisco perfettamnte quanto stai male, anche perche' loro ti amano talmente tanto senza chiedere niente e quando stanno male soffriamo anche noi...
come sta oggi? si e' rimesso un po'? spero davvero di si!
ti abbraccio forte

carpe diem ha detto...

eLY...ANCHE IO VIVO IN SIMBIOSI CON LUI...CHE SIA GIUSTO O NO LO AMO TANTO!!!
OMBRETTA STA UN POCHINO MEGLIO STASERA QUANDO STACCO ENNESIMO CONTROLLO DAL VETRINARIO...GRAZIE MILLE