Quando sta male lui sto male anche io, quando sto male io sta male pure lui.
Ma vedere che lui soffre, non sapere cosa ha, portarlo dal veterinario e tenerlo fermi in tre per metterli la flebo, sentire i suoi gemiti, la sua rabbia, il suo male, fa male anche a me non poterlo aiutare .
Dopo i raggi, dopo un'ora e mezza di flebo e dopo un'iniezione Pepe non sta ancora bene, vorrei essere a casa a coccolarlo come questa mattina dal veterinario e dirgli che tutto passa,ma sono al lavoro.
Gli voglio un bene dell'anima, forse tanti non capiscono cosa significhi amare così tanto un gatto, un cane , un coniglio, un criceto, io posseggo tutti e 4 questi animali, li amo tutti.
Pepe lo adoro, mi sta vicino e quando piango si siede a fianco a me mi lecca la mano ed in cambio non vuole niente e il mio cuore si riempie.
ps:la fasciatura gialla è il catetere che ha ancora, stasera lo riporto dal vetrinario per la seconda iniezione e dopo di che spero che gli passi.
carpe diem...
3 commenti:
Tesoro io capisco perfettamente come ti senti.. con gli animali vivo in simbiosi a tal punto da non sentirmi un essere umano per davvero.. faccio tanti auguri al tuo dolce Pepe e sono certa che guarirà.. deve solo stare a riposo, ci vuole un po' di tempo per queste cose. Lui ti aspetta al tuo ritorno, e sarà felice che tu gli sarai accanto! Un abbraccio e facci sapere! :)
Io capisco perfettamnte quanto stai male, anche perche' loro ti amano talmente tanto senza chiedere niente e quando stanno male soffriamo anche noi...
come sta oggi? si e' rimesso un po'? spero davvero di si!
ti abbraccio forte
eLY...ANCHE IO VIVO IN SIMBIOSI CON LUI...CHE SIA GIUSTO O NO LO AMO TANTO!!!
OMBRETTA STA UN POCHINO MEGLIO STASERA QUANDO STACCO ENNESIMO CONTROLLO DAL VETRINARIO...GRAZIE MILLE
Posta un commento