martedì 15 maggio 2012

voglia di...

cioccolata...non so cosa sia sta voglia matta di cioccolato che ho ultimamente.
Io non sono ''matta'' di nutella o simili...una volta 2 a settimana mangio una fetta biscottata con un velo di nutella niente di più....ma quasi ogni giorno...mi pappo la cioccolata meglio se bianca con le nocciole ieri sera mentre stiravo me ne sono mangiata 4 pezzetti senza accorgermene e senza sentirmi in colpa per averla mangiata!sono uno dei piaceri della vita ...e visto che la mia vita fa schifo ed io sto da schifo ancora non mi resta che tirarmi su il morale...con la cioccolata!!!
spero che a voi vada tutto bene e che siate felici...

carpe diem...

10 commenti:

Yrma ha detto...

Tesoro, no. Adesso mi arrabbio!!!!!Non dire che la tua vita fa schifo!!!c'è gente che è malata e ancora sorride!DEVI REAGIRE!!!!Io sono qui per aiutarti. Ti mando il mio sostegno, sempre!!!e tanta energia positiva!!!!ci sonoooo!!!!un abbraccio!!!

Erika90 ha detto...

Tesoro mica ti sentirai in colpa per 4 pezzettini di cioccolata vero?? sei dimagrita ultimamente (infatti mi hia detto che devi riacquistare qualche chilo)e devi mangiare perchè il tuo corpo ne ha bisogno! immagino che sei talmente giù di morale che ti viene da dire che la vita fa schifo, ma ciome dice Yrma, c'è gente che sta peggio, con gravi malattie e quindi tu devi trovare la forza per ritornatre a sorridere, non è facile. Ma DEVI farlo per te, prima di tutto.
Io non sto passando un bel periodo (amiche false, lavoro che non c'è, gente aprofittatrice...non ne posso più!). Mi sono riscoperta MOLTO FRAGILE. Ma tesoro, dobbiamo tornare felici. E ce la faremo!!

carpe diem ha detto...

avete ragionissimamente ragione...erika ed yrma cè chi soffre veramente di malattie serie e io mi sto pinagendo addosso come una bambina...ma il male..il male d'amore è una brutta bestia che mangia piano piano l'anima...e non intendo l'amore solo verso gli uomini...ma l'amore dei genitori...visto nelle sue forme...l'amore che a me manca...che mi è sempre mancato

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, oggi è una giornata no...ma domani torna il sole e vedrai che le cose ti sembreranno meglio!
Reagisci, tira fuori la grinta e soprattutto pensa a quello che hai invece di tormentarti per quello che non hai!!!
Un forte abbraccio

Erika90 ha detto...

ecco il mio indirzzo mail tesoro: eriketta90@gmail.com

Unknown ha detto...

tesorino bello mi hai consolata dicendo che anche tu combini dei pasticci a lavoro... mal comune mezzo gaudio! ma lo sai che anche io mangio tropppa cioccolata?! forse abbiamo bisogno di un po' di cocole?! non so... comunque dai ci tiriamo su a vicenda:-) un bacione stellina bella

Mari e Fiorella ha detto...

Mi dispiace molto questo tuo stato d'animo, alle mie figlie , quando sono tristi dico..La notte non è mai tanto nera come prima dell'alba!Serve a poco, ma aspettiamo l'alba!!!

Micaela ha detto...

mi dispiace sentirti così!!!! vedrai che prima o poi questo periodaccio passerà, se hai bisogno per qualsiasi cosa conta su di me!

carpe diem ha detto...

ve lo dico di nuovo...grazie per essermi vicine in questo momento...passerà...deve passare

Giovanna ha detto...

a chi lo diciiii