lunedì 2 maggio 2011

finalmente!



Sono in ferie, diciamo forzate, giovedì scorso sono andata ad estrarmi il dente del giudizio, a parte il male, sono molto giù fisicamente, mangio pappine e bevo con la cannuccia...ho i punti e male alla ganasce,percio' questo mi impedisce di masticare come dovrei.


Oggi volevo stare a casa, perchè stamattina non mi sono sentita bene, e la mia padrona mi ha scritto che posso stare in ferie tutta la settimana.

Appena starò meglio cucinerò qualcosa di buono, ora per alcuni giorni dovrò accontentarmi della pastina Plasmon.


buona giornata a voi...


carpe diem...

5 commenti:

Carlotta ha detto...

mmmm torni in forma per l'estate, insomma!!

Giovanna ha detto...

Cara, tanti auguri di pronta guarigione!

Baci Giovanna

monia ha detto...

immagino, tremendo male!
rimettiti presto...

speedy70 ha detto...

Guarisci presto cara!!!

carpe diem ha detto...

si carlotta sarò freschissima!
grazie Giovanna domani ho il controllo dal dentista spero mi tolgano i punti...
Monia è un bel male altro che giudizio!
grazie Speedy