venerdì 30 novembre 2012

Eccomi....di nuovo per

Augurarvi un buon weekend, qui piove da una settimana ormai...sono molto stufa di sto tempo grigio già sono triste di mio questo non aiuta!!!
Spero di riuscire a cucinare nel weekend così potro' postare qualcosa di buono, casomai un dolcetto!!!o un buon secondo scalda cuore...chi lo sa...devo mettermi ai fornelli ne ho l'esigenza, sento le mani che hanno voglia di impastare!!!
Purtroppo tra il lavoro, la casa,il gatto, il mio ex ancora in convalescenza per ancora un bel po' tutto viene rimandato ....
Vi auguro un buon fine settimana pieno di SOLEEEEEEEEEEEEE



carpe diem...

8 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro ti auguro anche io un fine settimana di sole e spero che tu riesca a riposare un pochino... cucina cosi' ti passa il grigio vedrai!!!
ti abbraccio forte!!!

Ely ha detto...

Stella, coraggio.. ti comprendo ma ti mando lo stesso un raggio di luce dal cuore. Spero cacci il grigiore portandoti un po' del mio bene. Dai, che questa voglia di impastare ti porterà a fare squisitezze che ci mostrerai! Aspettiamo eh? Un bacione!

Ely ha detto...

Ciao tesoro pensa a riposarti dai, magari con un bel toast e un libro trale mani :-)))) Un bacione

carpe diem ha detto...

Ombretta hanno messo due giorni di pioggia sigh sugh...grazie cmq...Ely aspetta che prima o poi sforno qualcosa sì...grazie per il tuo bene ti abbraccio forte...
un bel libro ce l'ho Ely Valsecchi

Giovanna ha detto...

passo per un saluto lo sai che ti seguo in bocca al lupo

Yrma ha detto...

Tesoro.....moi ti auguriamo il sole dentro di te...non solo fuori:-))))) E intanto...un po' di calore di fornelli per sbizzarrirti:-)Un grosso bacio e buon w.e!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, spero che il we sia passato al meglio, il sole ci ha fatto una bella sorpresa in questo freddissimo lunedì, mi auguro che ti abbia potuto rallegrare.....
Un bacione

Mafalda ha detto...

qui il week end e' stato freddo e brutto... ma abbiamo battezzato la nostra bimba ed è stato bellissimo!