lunedì 28 novembre 2011

I GATTI PIU' BELLI DEL MONDO...E UNA CENA SUPER VELOCE

Buon lunedì !
Oggi c'è il sole, ma stamattina mi sono svegliata e fuori c'erano i rami degli alberi ghiacciati!
Beh oggi farò 2 post in uno...ricetta e visita di ieri!
Domenica pomeriggio con una coppia di amici (la mia amica è incinta e diventerà mamma a  giugno), siamo andati alla mostra dei gatti nella nostra città, inutile dire per una appassionata come me che erano bellissimi, maestosi e tutti da accarezzare, peccato non si potesse!!!
Comunque il mio fidanzato ha fatto alcune foto ad un cucciolo di norvegese, ad un'altra razza che per evitare di fare sbagli non mi ricordo quale fosse e a quello egiziano, noi lo chiamiamo così la razza è impronunciabile, ma per capirci è quello senza pelo.
Io e la mia amica ci siamo soffermate su questi gatti, strani, giocherelloni, con 2 occhioni gialli , il proprietario ha visto che eravamo prese, percio' l'ha tirato fuori dalla gabbia e ce l'ha fatto accarezzare, intanto il pelo ce l'ha un millimetro, ma c'è è un gatto caldissimo, la mia amica l'ha preso in braccio e coccolato ,faceva le fusa, erano 3 cuccioli, di cui dopo vedrete le foto, di 5 mesi, in cerca di padrone ed erano russi hanno fatto un bel po' di aereo per arrivare da noi...sono i gatti più buoni del mondo, affettuosi cercano il padrone....abbiamo chiesto per curiosità il prezzo e costano il giusto!!!anche troppo...poi sapete come la penso io...io vado dai mici bisognosi questi prima o poi un padrone lo troveranno !
C'era il Main Coon maestoso e grande come sempre, il persiano bellissimo con quel musetto arricciato, il British Blue e tanti altri...comunque ce la siamo spassata bene ieri!
Ora vi lascio una ricetta, cos' semplice che fa paura, gli ingredienti gli ha preparati il mio fidanzato una sera prima che tornassi dal lavoro...
COSA SERVE:
2 ZUCCHINE TAGLIATE A LISTARELLE
4 CUCCHIAI DI PASSATA DI POMODORO
2 PIADINE
1 ETTO DI PROSCIUTTO COTTO
3 WURSTEL DI POLLO
8 FETTE DI SALAME PICCANTE
FORMAGGIO A DADINI O ASIAGO O MOZZARELLA

Il procedimento è banale: si prende la piadina ,si spalma il passato e la si farcisce come si preferisce noi abbiamo usato ciò che vi ho elencato sopra, ah NOTA BENE: la piadina resta stesa e non piegata a metà deve sembrare una PIZZA e verrà trasferita in forno per 10 minuti a 170 gradi in modo che si scaldi e si sciolga il formaggio !!!!







ED ORA FOTOOOOOOOOOO!!!

PS: I GATTI EGIZIANI DENTRO ALLA ''TENDA'' SONO I CUCCIOLI DI 5 MESI RUSSI, L'ALTRA FOTO E' UNA MAMMA CON 2 PICCOLI MLTO PIù GIOVANI!!!

CARPE DIEM...

7 commenti:

Erika90 ha detto...

Ma che bella giornata avete passato!! vedere gli animali mi piace tantissimo, e anch'io vado a molte fiere piccoline qui vicino a dove abito io!! Bellissimi questi mici, mi viene voglia di accarezzarli!!un bacione a te

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, che bene che avete fatto ad andare a vedere tutti quei bei gatti, me li porterei tutti a casa!!!
Ma che bravo il tuo moroso....quella piadina è molto invitante!!!
Baci

Unknown ha detto...

Cari che spettacolo :-) e che buona la piada sembra una bella pizza:-) bacioni

speedy70 ha detto...

Splendidi, adoro i gatti, e amo la mia miciona!!!!! Baci cara!

Giovanna ha detto...

complimenti per la tua pizza fantastica e complimenti per le tue foto adoro gli animali buona serata

Mari e Fiorella ha detto...

I gatti sono bellissimi e la piadina golosissima,da copiare!!!!!

Bella ha detto...

que son los animales esos pelados :|