domenica 20 novembre 2011

Per favore basta

Oggi è una giornata nebbiosa, l'umidità si puo' toccare con le mani, il freddo penetra nella pelle, nelle ossa...a pranzo è venuta la mia vicina, risate, vino,buona carne e io con un buco dentro.
E' un periodo così...dopo quello che ho visto ieri sera all'ora di cena volevo solo urlare, piangere e correre da quelli che un cuore non ce l'hanno...chi fa esperimenti agli animali ,chi li costringe a mettere sulla bocca delle maschere e far respirare non so quale intruglio,non so ...non so più niente...so solo che ci sono umani che non lo sono, sono dei mostri,mostri pericolosi...io non ce l'ho fatta a guardare ancora ho cambiato canale era troppo per me,per me che mi fermo ad aiutare un passerotto, una rana ...per me che una fusa del mio gatto mi scalda l'anima...
Basta per favore FARE cose inaudite agli animali, portarli dentro a dei camion chissà dove per combattere, per provare nuove cose....questi animali nascono già morti, loro il sole non lo vedranno mai, non potranno mai correre sull'erba soffice, scodinzolare felici verso il loro padrone..perchè loro sono nati per morire per far felici gli ORCHI che li portano a fare chissà cosa, per soldi, per cattiveria non so ...so solo che il mio AMORe per loro è così grande più di quello che credevo, che pensavo potessi dare e avere...
Se potessi aprirei un canile ed un gattile aiuterei i gatti randagi, i cani che sono soli darei a loro una casa, un tetto ed una coperta calda....qualcosa faccio ogni tanto salvo dei micini, dò dei soldi alle associazioni degli animali....dò , faccio mi sforzo....non è abbastanza....di gente per bene ce ne sono certo, ma là fuori quante BESTIE UMANE ci sono?????Troppe ....cè un'azienda diciamo, che pratica questi esperimenti, sono andati perfino su STRiscia la notizia per le cose ignobili che fanno, ma niente è legale...ma legale cosa?????Bisogna fare qualcosa...chi ha potere, chi ha la possibilità di distruggere queste persone...perchè non meritano altro che la fine che fanno fare a questi animali...
Aiutatemi....



carpe diem....
ps:questo è il mio Pepe...preso da un'associazione, ora ha 4 anni ...come si fa  a far del male ad un cucciolo così???
Ditemelo voi, perchè io non ho più parole ....da tempo


pps:e con questo post...partecipo al ''gioco'' che mi ha passato Eika del blog laerika in cucina...dovrei segnare 7 post ..ma questo riguarda un argomento che ci tengo particolarmente ,perchè ripeto VIVERE E' UN DIRITTO.

6 commenti:

speedy70 ha detto...

Che meraviglioso cucciolo, adorabile!!!!

Giovanna ha detto...

Tesoro, provo gli stessi sentimenti tuoi, per quasi un paio di anni sono stata anche vegetariana.
Ho un meraviglioso gatto, penso che gli animali non siano oggetti, ma creature meravigliose che meritano rispetto e amore.
Un bacione e buona settimana

carpe diem ha detto...

gIOVANNA LA PENSIAMO UGUALE ALLORA...
SPEEDY E' UN GATTONE ORA

barbaraetwins ha detto...

hai ragione...certa gente non so come faccia a compiere queste barbarie...

Unknown ha detto...

Concordo con il tuo basta! Il mio buddy l ho preso io perché senno' lo avrebbero ucciso come i suoi fratellini.... Anche io amo gli animali perché sanno darti solo amore senza chiederti nulla, perché ci sono sempre , perché non hanno cattiveria..... Un abbraccio cara!

Zampette in pasta ha detto...

Hai ragione BASTA!!! Non ce la faccio neppure io a vedere certe cose, per fortuna ci sono tante persone che amano gli animali e che fanno sperare che posti come quelli vengano chiusi per sempre!!!
Baci