martedì 4 ottobre 2011

le spine....

della vita fanno male.
Non vorrei mai attraversare periodi bui, perchè bensì sia giovane ho passato momenti non facili...ecco ora è uno di questi.
Vorrei aggiornare il blog con qualche bella ricettina, partecipare ai contest, rispondere e commentare i vostri di blog, ma non ce la faccio , non è facile ''tirare'' su il morale ad una persona che vuoi bene, ad una persona di famiglia, quando tu sei triste per lei.
L'aiuto sì, ma non so quanto le mie parole possano bastare o rincuorare...oggi le ho scritto in un messaggioo che ''anche dopo il più brutto temporale, esce sempre l'arcobaleno''...lei mi ha risposto con un bacio...
Io ci spero che quell'arcobaleno esca, per vederla felice come una volta, per fumare ancora qualche sigaretta di nascosto con lei.
Sabato scorso sono successe alcune cose, oltre al dolore si aggiunge la telefonata di mia nonna...''Alice, sono la nonna, Oliver è morto''.
Oliver è uno dei 2 mici che esattamente il 23 agosto del 2010 io ed il mio fidanzato abbiamo salvato, se li è tenuta con cura mio zio ed io 2-3 volte al giorno andavo a dargli la ciuccia, Stan l'altro dopo alcuni mesi era scomparso, senza lasciare traccia, Oliver era stupendo, come il gatto della pubblicità della Whiskas uguale.
Mio zio l'ha trovato morto vicino al portone di casa,senza alcuna ferita da nessuna parte, si pensa morto avvelenato, vicino a lui abita un uomo che detesta gli animali e sparge veleno dapperttutto nella zona, nonostante abbia più denunce ,ma questo se ne frega.
Che uomo è?Perchè togliere la vita dopo che si fatica tanto per far vivere gli animali degnamente???
Vorrei avere un animo pìù duro essere meno protettiva con gli animali ma come faccio?
Ce l'ho nel sangue, aiuto a VIVERE , perchè ora come ora ne avrei bisogno anche io....
Arriverà quell'arcobaleno????
Lo aspetto....

carpe diem...

6 commenti:

Mami ha detto...

Penso sia meglio avere un animo come il tuo che si da da fare per quei poveri animali, piuttosto di quello di altri gente che le meriterebbe davvero certe torture.
Forza :(

Anonimo ha detto...

Vorrei esserti pù vicina per poterti dare il sostegno di cui hai bisogno. Spero che arrivi fino a li , il mio pensiero per te e per quella persona. i voglio bene

barbaraetwins ha detto...

mi spiace per la situazione che stai passando...forza e coraggio i momenti bui per fortuna passano...per quel vicino di casa che odia i gatti avrei qualche parolina "pesante" da dirgli...

Erika90 ha detto...

Sei una persona splendida Alice (finalmente so il tuo nome!) e vedrai che l'arcobaleno arriverà presto...le persone come te, meritano l'arcobaleno e per questo sono sicura che non tarderà ad arrivare! vorrei poter fare qualcosa, vorrei poterti aiutare a superare questo momento difficile...sappi solo che ti sono tanto vicina!! un bacio grande.

carpe diem ha detto...

grazie di cuore ragazze ma un grazie grandeeeeeeeeee...
e grazie al mio fango ...adorato

carpe diem ha detto...

ps:Twins andiamo insieme a dirgli 2 parole???
Erika90 credevo sapessi il mio nome!