giovedì 6 settembre 2007

PRIMO PASSO


Oggi ho fatto una cosa che erano da anni che volevo fare, ma da eterna paurosa mi mancava il coraggio..io e la mia metà siamo andati a prenotarmi il tatuaggio..Ho stupito me stessa ce l'ho fatta a compiere questo passo enorme per me.

Devo andare il 14 marzo alle 9:30 del mattino, vorrei avere una telecamera per riprendere la mia faccia sarò terrorizzata!

Per me è una cosa nuova e non so che sensazioni si sentono, se è dolore, o solo un semplice fastidio..intanto ho prenotato ed è già tanto .

Poi finalmente ho trovato una camicia stupenda alla Naracamicie da mettere sul tailler che ho preso a Ferrara sabato, bianca e ben sfiancata, solo un vitino da vespa come il mio ha detto la commessa poteva permettersela!Ha le maniche un po' a palloncino e dietro è molto stretta con un'arricciatura sulla schiena..sto veramente bene!Alla prossima

Carpe diem..

2 commenti:

Mami ha detto...

Che bello il tatuaggio!! Io avrei troppa paura... In bocca al lupo ^^

carpe diem ha detto...

Dopo tanto tempo rieccomi qua a commentare un po', innanzitutto "CIAO MIA DOLCE META'" vedo che giorno dopo giorno il tuo blog diventa sempre più ricco di argomenti ed è interessante anche osservare come riesci ad inoltrare foto azzeccate inerenti all'argomento di cui vuoi parlare... BRAVA!!!!!!!
Cmq guarda di tatuaggi ne so qualcosa avendone 2, ti posso dire che non fa male magari solo un po' fastidio all'inizio e poi sinceramente ti sembra di aver paura ma in realta' è tutta adrenalina per una cosa che non hai mai provato; forza e coraggio quel giorno sarò lì con te...
CARPE DIEM