martedì 11 settembre 2007

RIECCOMI QUA!


Non mi sono dimenticata del mio blog, come potrei mi piace tanto e poi adoro scrivere.

Il week end è andato bene, tranquillo più o meno, sabato sera in casa ero veramente stanca, com'è frenetica la vita, a volte non si ha nemmeno il tempo di guardarsi allo specchio!

Chissà come sarà quando avrò una casa tutta mia sarà dura ma ce la farò!


Nemmeno questo fine settimana ho trovato ste benedette scarpe da mettere al matrimonio tanto il 29 si avvicina ed io son qua andrò a piedi scalzi che devo fare!?

Ah dimenticavo mercoledì sera sono andata al cinema a vedere Shrek terzo, insomma devo dire che sono rimasta un pò delusa non era divertente come gli altri due!


carpe diem...

2 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

io devo ancora vederlo!!!
uffi...ho capito,ormai lo vedrò quando esce in dvd!
Intanto mi preparo per il film dei Simpsons!!!!
ciao ciao
SARA

aglaja ha detto...

Il mio preferito è il 2... :D