lunedì 24 settembre 2007

buonasera...


Sono stati dei giorni bestiali!

Venerdì hanno ricoverato d'urgenza mia nonna ad Adria e da allora non ho più avuto tempo per aggiornare il mio blog...

Speriamo solo che si riprenda presto e soprattutto che vada giù la febbre è da quasi 10 giorni che ce l'ha e bella alta.
Del mio wek end non ho molto da dire, perchè sono un po' preoccupata per lei e non ero dell'umore giusto per andare in giro infatti sabato sera a mezzanotte e mezza ero a letto e ieri sera sono rimasta in casa.

Sabato pomeriggio mi sono dedicata 2 orette tutte per me o meglio per i miei capelli, sono andata dalla parrucchiera a farmi un riflesso con la speranza che riesca prima o poi ad andare via del tutto sto rosso che dopo 2 settimane eccolo che spunta fuori, poi mi ha fatto una maschera ristrutturante e lucidante chissà che perda meno capelli, perchè ormai credo di diventare calva!
Auguratemi buona fortuna per mia nonna...

Carpe diem

Nessun commento: