domenica 16 settembre 2007

AUTUNNO...


Oggi mi sento svogliata, non so perchè sia domenica e domani purtroppo inizia la solita routine, o che sia l'arrivo dell'autunno con le sue giornate tristi senza andare al mare e cuocersi al sole!

L'unica cosa che mi dà molto fastidio è che durante le mie uniche due settimane di ferie il tempo era un po' troppo pazzerello per i miei gusti, ora c'è un bel sole, che però non scalda come quello di agosto!

Uffa ma perchè esiste l'autunno e l'inverno?
Non potrebbe essere sempre estate, oziare in spiaggia alla domenica ed andare a casa stanca morta e bruciata?

Mi mette troppa tristezza questo cambiamento di stagione...

Intanto oggi se riesco vado a farmi una bella passeggiata al Lido delle Nazioni con la speranza di assaporare ancora un po' quella brezza marina che mi fa sentire bene...
carpe diem...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me piace tanto l'autunno fango.adoro l'estate,ma ogni stagione ha qualcosa che amo.la foto che hai messo è bellissima,ed è la stessa che ho salvato per un mio post,sull'autunno ovviamente!

Mami ha detto...

Già, anche a me piacciono tutte le stagioni ^^; Anche se è comprensibilissimo il tuo amore per l'estate.
Però non può non esistere l'inverno... ti pare... c'è il natale!!!