mercoledì 5 settembre 2007

TRE METRI SOPRA IL CIELO...
















E' questo il mio film preferito, non perchè c'è un bell'attore, che ammiro per la sua bravura, ma perchè merita di essere guardato..



E' una storia d'amore che ti lascia senza fiato, vissuta fino alla fine, capace di lasciarti senza energie.



Storie così intense poche persone riescono a viverle, ci vuole fortuna, pazienza per lasciare crescere un rapporto e coraggio, tanto coraggio, Step e Babi (per chi non lo sa è il nome dei due protagonisti) ce l'hanno avuto, andando contro tutti e tutto, ma alla fine il loro destino gli ha divisi, non dico per sempre, perchè nei loro occhi veleggerà per sempre il ricordo di quell'amore puro, pulito, sano...



Quando riguardo il film mi viene un nodo alla gola, perchè sebbene so come sarà la fine, spero sempre che questa volta vada diversamente e che il loro amore ne uscirà vincente.


Vi do' il mio parere è un film da vedere..è uno di quei film che nel mio cuore ha lasciato un segno..


La scena che mi è rimasta più impressa è quando Step vuole vedere con i suoi occhi che Babi ha un altro, si mette davanti al cancello di casa sua sotto la pioggia che scende a dirotto, mentre esce lei in macchina con l'altro, per un attimo i loro occhi si incrociano e da lì si capisce che la loro storia in fondo non è finita del tutto..




Carpe diem.

Nessun commento: