venerdì 7 settembre 2007

finalmente..


Finalmente e lo direi urlando è arrivato venerdì, questa settimana non passava più, ho le ultime 4 ore di lavoro e poi ciao a tutti!

Stasera mi preparo il mio bel borsone per andare dove?

Fino a domenica dalla mia metà, per chi non lo sa abita a 20 km da casa mia, perciò non vado chissà dove, ma almeno stiamo in santa pace per qualche giorno, i suoi nonni+sua mamma sono andati in montagna per 2 settimane che benessere...


Vi auguro un buon week ....


Carpe diem


p.s.ho scelto questo fiore perchè mi dà il senso di pace

1 commento:

aglaja ha detto...

Ciao bella... Allora passato un buon w-e con l'ometto tuo? Io sì, anche se purtroppo è un periodo un pò stressante per me, insomma spero di non avergli fatto venire l'esaurimento pure a Mauro, porello... ^_^ Bacio bacio cara...