mercoledì 20 luglio 2011

amaro...

Ciao a tutti, non sono sparita, sono solo stata un po' indaffarata, non è un periodo d'oro...
Da venerdì a casa mia c'è la mia coniglietta in ''ferie'' forse per un bel pò ,era a casa dei miei, ma mia mamma deve fare degli esami particolari e non puo' stare a contatto con animali, a parte la mia gatta che per forza se la tiene lei, perchèio a casa  ho già Pepe, la Camilla (il coniglio) e credo di essere apposto...
Intanto mi sto abituando a bere il caffè quasi amaro, e dico ad alta voce COMPLIMENTI a chi lo riesce a bere senza zucchero, perchè io sto facendo una fatica da matti...ieri sera pero' un gelato me lo sono mangiato...!

Buon mercoledì

baci
carpe diem...

5 commenti:

Nicola ha detto...

caffè senza zucchero?? Io non ce la farei mai, invece la Marinella lo prende SOLO senza...

Erika90 ha detto...

ciao cara! io lo prendo sempre senza zucchero...all'inizio era difficile invece adesso per me è una cosa normale, infatti non riesco più a berlo con lo zucchero!! vedo che ti stai impegnando, speriamo che i valori si abbassino va!! un bacione

Zampette in pasta ha detto...

Ciao anche mia mamma lo prende senza zucchero ma lo macchia con il latte perchè dice che altrimenti nello stomaco si sente (è troppo forte)!!!
Baci

ღ Sara ღ ha detto...

io bevo il cappuccino senza zucchero e mi piace tantissimo cosi! il caffè senza zucchero però non riuscirei mai a berlo! tieni duro :)

carpe diem ha detto...

Nicola me ne ne metto proprio un pochetto, ma ha un sapore!
erika90 sto pensando di usare il fruttosio mio papà ha il diabete e lo puo' usare io che ho solo un po' il valore alto ritornerà alla norma.!
Laura brava è tua mamma anche io ci metto sempre un po' di latte, lo trovo anche più ''digeribile''
Sara terro' duro cercherò intanto metti qualche ricettina salata va là!