domenica 25 novembre 2007

sfortuna e poi fortuna...

Ieri sono partita presto di mattina per andare a Ferrara per comprare, un navigatore satellitare ed un cellulare tutto nuovo per me come regalo per Natale dei miei genitori.
Arrivata alla Media World entro dentro eccitata come una bambina quando le prendono un gioco e.......niente zero telefoni, nemmeno l'ombra, alla notte erano venuti dei ladri e hanno rotto tutte le vetrine, c'era vetro dapperttutto, il disastro...

Così arrabbiata, perchè sono la solita sfigata, vado al Castello, niente pure lì che rabbia, sconsolata alle Mura trovo navigatore in offerta, il tom tom, il mio fidanzato era tutto felice, ed io trovo sto benedetto telefono, un Sony Ericsson viola, ma di un viola che ti acceca, peccato che non posso usarlo fino a Natale, ma almeno mi sono realizzata anche io.

carpe diem...

p.s a fine giornata tra girare di qua e di là ero ridotta come Willy il coyote

Nessun commento: