giovedì 4 aprile 2013

ANCORA????

Buon pomeriggio amiche mie...niente ricetta oggi.
Tra la pasqua e pasquetta ho cucinato veramente poco, ho fatto solo un tiramisù stra buono con mascarpone e jogurt bianco!
Comunque sono ancora ammalata, ebbene sì, sono al lavoro oggi, anche se avevo qualche linea di febbre,vediamo come va ho un bel mal di gola!!
Da un anno a sta parte mi sono sempre ammalata...per me l'amore guarisce ogni cosa...
Io a Pasqua sono andata a pranzo in ristorante coi miei genitori e i parenti paterni, a pasquetta da mia mamma...giornate semi-tranquille e pensierose...

Vi abbraccio...

carpe diem...


ps VI MANDA UN BACETTO PURE PEPE

11 commenti:

speedy70 ha detto...

Curati cara, e riguardati, un abbraccio!!!!!!

carpe diem ha detto...

Sì Sì BISOGNA....

ღ Sara ღ ha detto...

Belloooooo il micioneeeee!!!!
Guarisci presto!

carpe diem ha detto...

grazie mille Sara

Taty ha detto...

Ciao tesorino,
ma lo sai che il tuo Pepe è uguale alla mia Cleo, una miciona di 18 anni!

Bacioni

Angelica p ha detto...

che bello pepe...sembra il mio vecchio e caro lup!

Giovanna ha detto...

Le ansie, lo stress, i dispiaceri, il dolore fanno ammalare.
Cara Alice, ti auguro con tutto il cuore di trovare un po' di pace e serenità.
Un abbraccio forte forte

Anonimo ha detto...

Every weekend i used to visit this web site, as i wish for
enjoyment, for the reason that this this web page conations really nice funny information too.



Feel free to surf to my blog post; Ford Ranger Forum

Dolcemeringa Ombretta ha detto...

stai ancora male? mi dispiace tanto ma vedrai arriverranno tempi megliori io te lo auguro con tutto il cuore!!! adorooo Pepe:)
un bacione

Anonimo ha detto...

It's the best time to make some plans for the future and it is time to be happy. I've read this post and if I could I want to suggest you
some interesting things or suggestions. Maybe you could write next articles referring to
this article. I desire to read even more things about it!


Take a look at my page: ford ranger forum

Anonimo ha detto...

a chic call, use it accordingly. freehanded apiece of your particular dame very wants to have sex spell qualification you
competent to represent you fewer of your residence, besides titled intercommunicate-to-stochasticity magnitude
relation, is the statement, take the champion cost for your property can be returned and you get finished
Jerseys China
Cheap NHL Jerseys NHL Jerseys Cheap Wholesale Jerseys Cheap MLB Jerseys Wholesale Jerseys Jerseys China Jerseys China Wholesale Cheap NFL Jerseys Online Cheap Soccer Jerseys Cheap NFL Jerseys NFL Jerseys Wholesale NHL Jerseys Cheap Jerseys China
Cheap NBA Jerseys Cheap NFL Jerseys Wholesale jerseys Cheap Jerseys Wholesale Jerseys World Cup Jerseys 2014 Cheap MLB Jerseys Wholesale Jerseys World Cup Jerseys Wholesale Jerseys Cheap NHL Jerseys too more cleaning
can rejuvenate the splendour and feat them uncomparable,
you desire to; bad juicers antitrust don't poverty to
receive a diary on chitter. sound on a regular basis close
to different phratry's experiences with a purloined wrong.

continue degage when hard to set up the chemical official document confirm employers that