giovedì 27 dicembre 2012

Dopo le feste...

Buon giovedì!
Tante di voi saranno in ferie,io naturalmente al lavoro, ad annoiarmi...perchè l'umore non è dei migliori, come lo sono state le mie feste, niente di sentito, niente di natalizio, sono passate, i pomeriggi in divano con Pepe e alla sera sono uscita un po', ma la testa era altrove.
Comunque sono allergica al NICHEL non in maniera pesante, pero' certi cibi li devo mangiare con cautela, usare prodotti apposta per lavarmi...non 'cera regalo migliore che potessi trovare sotto l'albero.
Ho altri test da eseguire il giorno 12.
Spero che le vostre feste siano state molto meglio delle mie.


carpe diem...

7 commenti:

Ely ha detto...

Oh tesoro.. mi dispiace tanto tanto. Però se è un'allergia leggera dovrai fare una dieta non perenne. Devi solo avere un po' di pazienza e tutto si sistemerà.. anche per me queste feste non sono mai allegre e rilassanti, ma col nuovo anno ti auguro davvero tutto il meglio che si può desiderare. Ti sono vicina. Un bacione immenso e un abbraccio <3

speedy70 ha detto...

Auguri di cuore che il nuovo anno ti porti tante cose belle, coraggio cara, ti abbraccio forte!!!!

Iva ha detto...

Buon Natale in ritardo!! Spero che il 2013 di porti un pò di gioia!! Per le allergie vedrai che impari a conviverci io sono allergica a tantissime cose tra alimenti e pollini e animali.. all'inizio non è facile ma poi si impara!

carpe diem ha detto...

Ely spero di uscire presto da questo tunnel infelice, perchè non mi sta portando nulla di buono nè a me e nè alla mia salute.
speedy grazie e spero che sia davvero un anno buono!!!
Iva deve portarmi un po' di serenità sto 2013!!!!grazie a tutte

Unknown ha detto...

Stellina mi dispiace sentirti giu'... pero' un passo in avanti l'hai fatto con il test ora fai gli altri cosi' ne saprai di piu'!!! spero che il prossimo anno ti riservi tante belle sorprese perche' te le meriti!!!
un bacione

Giovanna ha detto...

Anche per me il Natale è passato e neanche me ne sono accorta!
Mi spiace per l'allergia, vedrai che troverai un rimedio.
Ti abbraccio e ti auguro che il 2013 ti regali tutto quello che desideri!
Un bacione

Zampette in pasta ha detto...

Tantissimi auguri per un 2013 che ti porti tanta serenità e l'entusiasmo per affrontare con nuovi slanci e ritrovata energia la tua vita!!!
Ti abbraccio forte