Eccomi qua tranquilla , ho pranzato, acceso la lavastoviglie e fumato la mia sigaretta...anzi ho smesso di fumare, ma ogni tanto una boccata mi serve, non si smette mai del tutto purtroppo e nei periodi un po' così...mi ''attacco'' a lei...come se mi facesse passare tutto!!!
Va beh oggi ricettina super veloce, ma quanto è buona!!
Ingredienti:
3 patate
formaggio tipo asiago o caciotta io ho usato quest'ultima
sale
pepe
olio
Pelare e lavare le patate, e grattuggiarle, io uso una grattuggia che fa tanti filini, così la patata è più fina e si cucina meglio.
Oliare una padella e metterci i filini di patata in modo da cospargere in modo uniforme la superficie della padella, metterci un po' di sale e del pepe far cuocere 5 minuti per lato dev formarsi una crosticina marrone...quando la frittata sarà quasi cotta metterci sopra il formaggio tagliato a pezzettini e farlo sciogliere per alcuni minuti!
Il gioco è fatto anzi la cena è pronta visto che l'ho mangiata una sera della scorsa settimana!
Oggi andiamo a fare un giretto in un centro commerciale il tempo qui lascia desiderare...
Buona domenicaaaaaaa
bacioni
carpe diem...
7 commenti:
ciao tesoro mio!!io sono stata fortunata riguardo al fumo perchè ho inziato per un anno e quando ho deciso di smettere ho smesso, senza nessuna fatica...ma se fai "un tiro" ogni tanto va bene dai!!come stai a proprosito? va un pò meglio? buona giornata...
Insomma la facciamo andare erika...!buona serata tesoro io sono in divano...stanca
Perfetta per una cena veloce!
Tesoro.....la frittata è golosissima..io la adoro così e...beh serve anche mezza sigaretta a "dimenticare" quello che vorremmo dimenticare...io ti mando tutto il mio sostegno!!!sempre...un abbraccio!!
adoro le frittate e la tua mi sembra fantastica
Buona la frittata, con la crosticina dorata piace molto anche a me!!!
Un bacione e buona settimana
Semplice, ma tanto ghiotta, bravissima!!!!!
Posta un commento