giovedì 23 giugno 2011

buon pomeriggio...

Finalmente qui in pianura da qualche giorno comincia a splendere un bel sole, caldo, e allegro....immaginate dove vorrei essere ora????
Al mare...sì sì sì sapere poi che in 20 minuti ci sono, mi pesa starmene in ufficio, non che disprezzi il mio lavoro, anzi mi piace abbastanza, sebbene non sia per quello che ho studiato.
Mi ritengo fortunata , a luglio sono 8 anni che mi sono diplomata e alcune mie compagne di classe sono a casa o si ''accontentano'' di lavorare 3 mesi d'estate...
Ma mi domando...ma sta crisi c'è davvero?
Nei 2 giorni che siamo stati a Jesolo, per la nostra unica e mini vacanza estiva, ho visto alberghi con molta gente alloggiata, ristoranti e pizzerie con persone che aspettavano il tavolo , vi assicuro che non c'erano solo stranieri, ma anche molte famiglie italiane.
Credo che  questa crisi ci sia, pero' c'è  chi ne approffitti e bene, specialmente titolari di aziende o ditte, nel mio paese nessuno ha chiuso, solo qualche sporadica ditta in alto polesine ,che aveva già da anni qualche problemuccio.
O forse sono io che percepisco male i fatti...

carpe diem...

ps:quello in foto è il mio micione Pepe

4 commenti:

Sere ha detto...

Adoro i mici... bellissimo il tuo gattino!!! La crisi?? c'è, ma per i pochi che detengono il 53% della ricchezza in Italia è tutta un'altra storia...

Erika90 ha detto...

Ciao cara!! io, per dirti, mi sono diplomata nel luglio 2009 e finora ho fatto solo stage quindi tre mesi e poi a casa!! :-( la crisi c'è, secondo me! ho visto qui in provincia di padova aziende chiudere ma anche alcune aziende che vanno piuttosto bene il perchè però non saprei, è difficile darsi una risposta!!

speedy70 ha detto...

Buon fine settimana cara, e una coccola al micio!!!!

carpe diem ha detto...

SERE GRAZIE PER LA VISITA!GRAZIE PER IL COMPLIMENTO AL MIO GATTO E VEDREMO SE STA CRISI SI DISSOLVERA'!
ERIKA90 CREDO CHE LA CRISI NE ABBIA RISENTITO LE CITTA' LA MIA CHE E' UNA CITTADINA,UN PAESE, TUTTI BENE O MALE TIRIAMO AVANTI!
SPEEDY BUON WEEK PURE A TE....