lunedì 13 giugno 2011

eccomi...

IL week a Jesolo è andato bene, nonostante i vari meteorologi davan brutto tempo, noi abbiamo trovato bello....solo sabato dopo pranzo il cielo cominciava a scurirsik, certo che a me sto tempo quest'anno sembra davvero pazzo!

Oggi è già lunedì purtroppo, la solita routine inizia, io mi sento già così stanca!Ultimamente poi alla sera non mi sento al 100%, vorrei faredelle belle cenette, qualche torta, ma tra il tempo che stringe ed io che sono esausta,faccio cose veloci,cercando di stare sempre sul genuino!

auguro una buona giornata, sperando che la vostra sia migliore della mia!

lascio qualche foto di Jesolo...



carpe diem...

15 commenti:

Giovanna ha detto...

Mi fa piacere leggere che hai trascorso una buona vacanza!

Baci e buona settimana

Giovanna

ღ Sara ღ ha detto...

Bentornata ! sai che ti dico? anche se sei stansa..sorridi...perchè sei bellissima ! e sarebbe davvero un peccato non vedere un sorrido sul tuo volto ;)
Siete meravigliosi nella foto ! sono felice che il week sia andato bene! purtroppo il tempo fa i capricci non se ne può più!! voglio l'estate :P un bacino!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao hai visto che a Jesolo c'era il sole!!! Sono contenta che abbiate ben festeggiato il vostro primo anniversario!!! Belle le foto, siete proprio una bella coppia!!! Dov'eri a Jesolo Pineta?
Se la sera sei stanca penso che al tuo Lui interessi di più trovarti serena e sorridente senza torta che il contrario!!!!
Un abbraccio e a presto

monia ha detto...

jesolo è adorabile, avete fatto bene a scappare al mare! ;)

carpe diem ha detto...

GIOVANNA BUONA SETTIMANA PURE A TE!
SARA HAI VERAMENTE RAGIONE CHE DEVO SORRIDERE CHE FA BENE!
Sì LAURA ABBIAMO TROVATO BELLO,ERAVAMO A JESOLO LIDO PIAZZA MEMBER!
MONIA Sì SIAMO PROPRIO SCAPPATI!UNA MINIVACANZA

Anonimo ha detto...

Ciao!! jesolo, piazza nember? io ho passato la mia infanzia a jesolo e proprio in piazza nember!! :-) da qualche anno a questa parte ci siamo spostati in piazza mazzini e dintorni!! ma jesolo è bella dovunque piazza ti trovi!! sono contenta che tu abbia trovato bel tempo! ps. siete bellissimi insieme, proprio una bella coppia!! Erika

Anonimo ha detto...

Belli e sorridenti i miei fanghetti, queste sono da incorniciare. Sono felice per voi

sulemaniche ha detto...

è tremendo tornare hai ragione!!! anche peggio chi ancora ha molto da attendere prima di una bella vacanza..intanto buona giornata e baci

carpe diem ha detto...

ERIKA PAICE TANTISSIMO ANCHE A NOI JESOLO,CERCHIAMO DI ANDARCI ALMENO UNA VOLTA ALL'ANNO TEMPO E LAVORO PERMETTENDO!GRAZIE PER I COMPLIMENTI!
GRAZIE FANGO!
SULEMANICHE TORNARE E' DESOLANTE ANCHE PERCHE' 2 GIORNI VOLANO CREDIMI!

speedy70 ha detto...

Ben ritornata alla base cara!!!!

la creatività e i suoi colori ha detto...

Sono contenta che ti sei riposata e rilassata. E' ovvio che quando si ritorna dalle vacanze si può avvertire un po' di stanchezza ma sicuramente la nostra parte più interiore è certamente ricaricata e pronta a ripartire in grande forma. Provare per credere e a presto.

carpe diem ha detto...

GRAZIE SPEEDY!CHE TRISTEZZA ESSERE GIA' AL LAVORO!SI STAVA COSì BENE SUL LETTINO AL MARE!

carpe diem ha detto...

creatività e si suoi colori:lo spero di essere carica!intanto aspetto le ferie di agosto

Unknown ha detto...

che catini che siete,sara' stato un po' triste ritornare e tornare alla routin,ma se la vie!Sul mio blog ti aspettano tante ricette uinteressanti se ti va dagli un'occhiata!

sulemaniche ha detto...

un premio ti attende da noi, passa a trovarci!