venerdì 28 gennaio 2011

DoMaNdA

Se io do' rispetto esigo rispetto.
Questo è cio' che penso e che metto in atto.

Perchè invece molte persone vogliono rispetto, ma in cambio ti pungono con le parole?

Non sopporto gente così, soprattutto sul lavoro che non sta bene e non fa lavorare in modo adeguato, ti trattano come fossi una stupida, mentre loro sanno tutto,che ignoranza!


Carpe diem...

11 commenti:

Carlotta ha detto...

eehehe cara, capisco benissimo, stringi i denti!

speedy70 ha detto...

L'ignoranza è una gran brutta bestia!!!!! Tieni duro cara, ti abbraccio!

Saparunda ha detto...

Mi ritrovo nella stessa situazione all'università. Sia nei confronti degli insegnanti (ci sono alcuni che meritano un monumento, ma altri che spesso non rispettano affatto noi studenti) che tra noi studenti.
Es. "stupidino": io prendo appunti ordinatissimi e leggibilissimi (scrivo in stampatello) di cui vado molto gelosa, ma che comunque presto nel caso in cui qualcuno non venga a lezione....diciamo per solidarietà studentesca. E mi vengono spesso e volentieri riconsegnati (e già è tanto!) sgualciti o sottolineati con l'evidenziatore. Quando mi viene prestato qualcosa, io la tratto come se fosse una reliquia, il rispetto verso la persona e le cose altrui per me è fondamentale!
Ma bisogna tirare avanti... Teniamo duro!! :)

carpe diem ha detto...

Carlotta:stringo stringo ormai resterò senza denti!
Speedy: l'ignoranza e la maleducazione sono 2 cose che davvero non sopprto.
Saparunda: Già sei messa così all'universitaà, pensa quando entrerai nel mondo del lavoro!comunque pure io i miei appunti alle superiori erano ordinati e leggibili

Zampette in pasta ha detto...

Ciao nei tuoi 7 punti hai detto che non sei paziente..........se non vuoi mangiarti il fegato, visto la grande ignoranza e maleducazione che ci circonda, ti consiglio di coltivare questa virtù e anche non ti curar di loro.....
Buona serata

Nicola ha detto...

ah guarda.. il rispetto manca dappertutto: quando vai in giro in macchina, sul lavoro, coi vicini di casa rompiballe... ognuno guarda solo se stesso e le sue comodità.. e non esita a calpestare gli altri senza farsi nessun problema... uno schifo di mondo!!

carpe diem ha detto...

Laura seguirò il tuo consiglio...
Nicola è vero in giro c'è proprio della gentaccia

♥ Sy ha detto...

mi ispira molto la coppa al mascarpone all'ananas. hai la ricetta "sottomano"?
Se vuoi ti mando la ricetta dei biscottini... sono buonissimi e velocissimi da fare!

carpe diem ha detto...

Ce l'ho a casa nel mio libro te la scrivo appena ho un minuto è facile ci vuole solo un po' di tempo a fare le coppette...
certo mandamela per mail

MilenaSt ha detto...

Il rispetto è la base dei rapporti umani!
I dolcetti del riciclo sono molto golosi ....

monia ha detto...

Purtroppo di gente così è piena. Ne parlavamo appunto ieri io e il mio ragazzo di quelli che pensano di sapere tutto, non ammettono di non sapere qualcosa o peggio ancora non ammettono uno sbaglio: non sanno che così risultano ancora più ignoranti???