sabato 16 febbraio 2008

13 febbraio ' 08

Mercoledì mattina mi sono svegliata con un bel sorriso sulle labbra, perchè ad accogliermi c'è stato un bel sole, il sorriso di mia mamma e il suo bacio per augurarmi buon compleanno.
La giornata è iniziata subito bene, era da tanto tempo, forse troppo che non mi sentivo così, forse per gli anni che ho compiuto 24 (e me ne sento 15, ma questo non importa), o forse perchè ho ricevuto tanti regali, tutti utili, ma il regalo più grande l'ho avuto in campo lavorativo, da marzo avrò un nuovo contratto che mi permetterà di fare più ore e di prendere più soldini in modo da riuscire a risparmiare un po' di più ed iniziare un nuovo anno con un progetto grande;ma quello che mi ha fatto sentire ancora più contenta sono state le ragazze della palestre che, dopo avere finito il corso, tutte in coro mi hanno cantato tanti auguri a te...

Poi c'è stato San Valentino, il mio ragazzo mi ha aspettato giù dalle scale nascosto, la porta dell'auto aperta e una bellissima canzone d'amore di Mariah Carey in sottofondo e lui lì con un bellissimo mazzo di rose rosse ,devo dire che mi sono emozionata !

Ero quasi diventata il colore delle rose!

Giorni intensi e gioiosi, ogni giorno dovrebbe essere un compleanno!

carpe diem...



3 commenti:

l'Ari.. ha detto...

Auguri Carpe Diem, buon compleanno! E mi fa piacere che questi siano stati giorni gioiosi,cento..mille..infiniti giorni così!Ancora auguri!

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

ciao!!!!!!
perdona il ritardo ma è da qualche giorno che non mi connetto!
TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TEEE,TANTI AUGURI AD ALICEEEEEEEE,TANTI AUGURI A TEEEEE!:)
buon compleanno!
SARA

carpe diem ha detto...

grazie per gli auguri a tutti!

carpe diem