domenica 7 ottobre 2007

un'opera di bene.


Ieri io ed il mio consorte abbiamo fatto qualcosa di buono.
Abbiamo adottato un gattino di circa 50 giorni presso un'associazione apposita che si occupa di animali senza una casa.

Pepe questo è il suo nome, un piccolo batuffolo di pelo grigio come una nuvola di fumo, è vivace, giocherellone, ma soprattutto abbiamo aiutato questo gattino a dargli una dimora, nonostante la contrarietà di qualcuno, ma intanto chi è lui per giudicare?Nessuno...

Se potessi me lo terrei qua a casa mia che sicuramente sarebbe più ben voluto da parte dei miei, ma a chi lo dice a Mimì, a Camilla e Lulù?
Mamma mia ho tre suocere in casa con me invece sono una gatta, un coniglio e un criceto!!!

Mi chiedo come fa della gente a non diventare dolce davanti ad un cucciolino indifeso che piange perchè ha bisogno di qualcuno?
Forse io ed Omar abbiamo troppo il cuore facile, ma preferisco così che non averlo.


Carpe diem...

1 commento:

Mami ha detto...

Che carini ^^ Bravi avete fatto bene ^_^
Anch'io vorrei tanto prendere qualche gattino ma i miei non vogliono.. anche perchè io non sono mai a casa... ç__ç