lunedì 15 ottobre 2007

un incontro katartico...

Sabato dal veterinario tutto bene o quasi, Pepe si è schiacciato la zampetta nella porta del garage perciò abbiamo un gatto invalido fasciato, che salame!

Un incontro piacevole l'ho avuto ieri, siamo andati, dopo averne parlato per una settimana, alla fiera delle parole a Rovigo.

Di libri ce n'erano abbastanza non esageratamente, non ho trovato nessun horror che mi appassionasse, Omar mi ha comprato l'ultimo libro di Federico Moccia, ''Cercasi disperatamente Niki'', è un'autore che apprezzo molto insieme a King e alla Kinsella.

A parte la miriade di gente che spingeva di qua e di là, tra odori nauseabondi (per me certi si lavano veramente poco), dopo aver afferrato il libro cerco di andare alla cassa e togliermi da sto caos.

Finalmente usciti dal padiglione vedo una faccia familiare, a me sembrava uno di Zelig, sul primo momento mi hanno dato della pazza, ma avevo ragione...era Flavio Oreglio!

Che sensazione vederlo dal vivo, una persona a mio parere molto riservata, ha fatto un autografo su di un blocchetto e da gentiluomo ci ha stretto la mano!

Ero e sono molto felice, non ho mai visto un personaggio televisivo prima d'ora...

Carpe diem...


Nessun commento: