sabato 20 ottobre 2007

aereo?no mai...

Ieri sera sono andata a trovare la mia amica che si è sposata il 29, mi ha mostrato le foto del suo viaggio di nozze alle Mauritius , posti particolari, acqua splendida ed un insieme di religioni e credenze che si mescolano tra loro...
Sono rimasta veramente senza fiato, vedere delle foto cosi' particolari, templi indù, pieni di statue, dei....è stata davvero una cosa strana per me essendo abituata al nostro Paese..sembrano vivere nella pace, senza rancori e senza guerre, un mondo pieno di colori, leggende e persone bizzarre. Finalmente dopo anni di dubbi ho scoperto cosa significa il bollino rosso che le donne indiane hanno sulla fronte, chi lo porta è sposata, chi non ce l'ha è una donna ancora vergine ora mi sento realizzata ho capito il significato.

Dopo tutto questo viaggio fotografico, mi sono chiesta, ma come riuscirei io a stare 10 ore in aereo per vedere questo scorcio di mondo disperso in un isola dell oceano?

Conoscendomi morirei d'infarto appena messo piede nell'aereo, ma perchè sono così fifona uffa, e, sono pure convinta che io su di un ''coso'' del genere non ci salirò mai,per ora.
Intanto la mia voglia di Parigi resta nel cassetto e solo quando avrò il coraggio lo aprirò.

Carpe diem

P.S: la foto è la terra dei sette colori alle Mauritius .

2 commenti:

Mami ha detto...

Pensa che io di ore di aereo ne ho fatte DODICI per andare in Giappone, ed ero pure da sola... Dopo un po' che sei su già ti dimentichi di essere sospesa nel vuoto ^^

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

ciao!!!
guarda,io non ho mai preso un aereo in vita mia,ma mi toccherà prenderlo presto per andare in Olanda...ad essere sinceri,un po' di paura ce l'ho,ma la curiosità la supera di gran lunga!!!
Per quanto riguarda Parigi,l'aereo non è l'unico modo per andarci!!!
ciao ciao
SARA