martedì 19 febbraio 2013

FESTEGGIAMENTI

Buon martedì...ed ecco a voi qualche foto di domenica per il mio compleanno, per chi non mi conosce finalmente mi vedrà....anche con i capelli stirati, visto che io sono mossa naturale!!!ma sì bisogna cambiare, e poi spero  che il prox post sia una bella ricettina!!!

Bacio
carpe diem
ps: vi avevo promesso che avrei messo una foto in cui finalmente sorridevo, il mio ex se ne andrà da casa mia fra  3 settimane....non voglio pensarci....non ce la faccio




16 commenti:

Ely ha detto...

Tesoro sei stupenda!! :D E tu credi che non troverai l'amore, bella dentro e fuori come sei? A forza di pensare a quello che non hai più ti stai perdendo quello che potresti avere! Che ti aspetta.. che vuole solo tu faccia un passo fuori dall'uscio per vedere cosa c'è! Capisco che staccarsi dal passato è doloroso.. ma il tuo ex non fa più parte del tuo presente. E non comprendo come possa anche lui non capire che non è corretto metterti in questa situazione.. gli uomini delle volte pensano veramente solo a se stessi. Sei una farfalla bellissima, amica mia: VOLA. Ti voglio bene e ancora auguroni!

carpe diem ha detto...

grazie Ely...io sono quella in mezzo alle mie due amiche!!!spero che quella farfalla torni a volare prima o poi, di riuscire a staccarmi da lui, da quell'amore che tanto mi ha dato tanto l'ho voluto...se penso che volevo sposarmi...ho sempre sbagliato...sempre...

Iva ha detto...

Ma che bella che sei!! Ce la farai! Vedrai!

gerbillo goloso ha detto...

Non so come sei riccia ma liscia stai benissimo! mi piacciono i cambiamenti di capelli, io li ho appena fatti corti e rossoviola...ha ha... x un lavoro,non di scelta! Spero per te che arrivino giorni sereni, se non proprio felici, e spensierati. Te lo meriti! un abbraccio

gerbillo goloso ha detto...

Non so come sei riccia ma liscia stai benissimo! mi piacciono i cambiamenti di capelli, io li ho appena fatti corti e rossoviola...ha ha... x un lavoro,non di scelta! Spero per te che arrivino giorni sereni, se non proprio felici, e spensierati. Te lo meriti! un abbraccio

carpe diem ha detto...

IO SONO MEZZA RICCIA...MOSSI...MA OGNI TANTO ME LI FACCIO TIRARE DALLA PARRUCCHIERA PER CAMBIARE UN PO'!!!

Taty ha detto...

Tesorino tanti auguri anche se in ritardo!
Vedrai che inizierai una nuova parte della tua vita e ti auguro sia stupenda come lo sei tu del resto!


Un abbraccione
Taty

speedy70 ha detto...

Che bella allegra compagnia Alice, e magnifici i tuoi 29 anni, fanne tesoro!!!!! Un abbraccio grande!!!!

Mafalda ha detto...

auguriiii

Micaela ha detto...

stai benissimo liscia, ma sono sicura che sarai bellissima anche riccia! tanti auguroni di cuore anche se in ritardo!

Anonimo ha detto...

Ciaoooo!Che bello conoscerti in foto!In bocca a lupo per tutto!

Unknown ha detto...

ma sei una meraviglia!!!! e se soridi ancora di piu'!!! poi ti vedo attorniata dalle tue amiche che ti danno tutto il loro affetto!!!
se chiudi una porta lo so ti fara' soffrire ma vedrai che se ne apriranno altre io te lo auguro con tutto il mio cuore!!!
che dolce stupendo!!!
ti abbraccio

carpe diem ha detto...

ombretta grazie milleeeeeee...diciamo che ho passato un anno non del tutto indifferente...pesante e difficile fatto di crisi,disperazione e pianti...io spero sempre che tutto torni come prima...ma forse è meglio che comici a socchiudere la porta...perchè fa male...

Giovanna ha detto...

Auguri cara Alice!
Un bacione grande grande

LaFataGolosa ha detto...

sei proprio una bella ragazza.
basta lacrime: guardati allo specchio.
Hai una vita davanti.
Le lacrime lasciale agli ammalati.
tifo per te!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, ancora auguri e tanti complimenti.....sei una bellissima ragazza con un bellissimo sorriso e dolci occhi....impara a guardare avanti e a volerti bene senza ostinarti su quello che è stato!!!
Ti abbraccio forte e incrocio le dita per te....la primavera si avvicina e alla farfalla spuntano le ali.....
ps- Grazie per il commento a Birba.