martedì 2 ottobre 2012

Strage

Niente ricetta, niente dolci, ma un post triste dedicato alla strage successa nella caserma dei carabinieri di Porto Viro la mia città.
Per chi conosce il mio paese, per chi interessa, per chi se la sente un attimo di silenzio...
Un carabiniere in servizio spara al suo comandante e a sua moglie e poi si spara anche lui, tre persone morte, per follia???Non si sa ancora nulla, c'è solo il dolore dei figli del maresciallo e del piccolo dell'altro carabiniere.
Qui cè il lutto cittadino, e sono avvenimenti che fanno pensare oltre che a far star male...

carpe diem...

7 commenti:

Unknown ha detto...

il silenzio ora e' l'unica cosa....

carpe diem ha detto...

Sì...una tragedia per una cittadina in cui tutti ci conosciamo

speedy70 ha detto...

ho sentito di questa tremenda notizia e sono ancora più scossa sapendo che è la tua città....

Giovanna ha detto...

Un abbraccio forte forte...

carpe diem ha detto...

sì speedy è proprio la mia città...che brutta cosa

barbaraetwins ha detto...

ho visto la notizia sul tg. mi spiace,,,poi nei posti piccoli ci si conosce tutti...o quasi

carpe diem ha detto...

Siamo sì tutti i telegiornali....siamo diventati "famosi" per un fatto triste...ciao twins