lunedì 22 ottobre 2012

lunedì....per ricominciare

Buon lunedì, per me questo giorno è sempre un po' traumatico...pero' ultimamente lo inizion meglio, mi sto guardando in giro, in campo lavorativo...
Il lunedì e mercoledì mattina sono a casa, ora sono a casa dalla palestra, sopratutto perchè ci sono molte spese e se posso sto cercando qualcosa per arrotondare, con la crisi che c'è in giro, qualche soldo in più non fa mica male!!!!
Il week tranquilo, ho cucinato un buon rotolo con patate e carote arroste, risotto ai funghi di montagna raccolti da una persona fidata e di conoscenza, ho riposato un po'...anche se la mia mente non è mai ferma...pensa troppo...al passato soprattutto ed è questo che ogni tanto mi manda in ''pallone''...il passato che è passato...il dover ricominciare tutto daccapo.
E troverò ancora una persona e poter dire ecco con lui passerei la mia VITA?
L'ho già detto una volta, e quanto male mi ha fatto????
Non nego il mio cuore è un po' lesionato, piange, piango...mi hanno detto che non puo' piovere per sempre...io sono stufa di inzupparmi!
Devo fare qualcosa che mi faccia bene, che mi faccia anche solo distrarre, aprire la porta di casa e sapere che lui tra un paio di mesi se ne andrà, non sarà lì per cena, non avrà apparecchiato, non scherzerà o parlerà più con me così spesso, beh è questa la mia TORTURA più grande...
Chi entrerà nel mio cuore non so se sarà così importante come lui è per me ...non so se l'amore che sentirò sarà così forte, puro, profondo...nulla dura in ETERNO...
Giriamo pagina di questo tristissimo libro arriverò prima o poi alla fine, distrutta certo, ma con la voglia di rinascere e di tornare a sorridere.

carpe deim...

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro mio e' sempre dura in questi casi e solo il tempo lenirà il tuo dolore ... Se devi piangere fallo sfogati per poi rinascere più forte !!!!
Ti auguro di incontrare una persona che ti faccia provare l amore vero che te lo meriti!!!
Un abbraccio

carpe diem ha detto...

grazie ombretta sei un amore

carpe diem ha detto...

grazie ombretta sei un amore

Erika90 ha detto...

tesoro piagere aiuta moltissimo a liberare una parte del dolore che si ha dentro...non ti vergognare nel piangere! capito? un bacione grande e....forza forza!!

Yrma ha detto...

Eh già...come ti capisco....non puoi immaginare!!! Ma io sono certa che in fin dei conti, tutto ha na logica e noi dobbiamo assecondarla. Non ti interrogare se verrà o meno la persona giusta, apri il cuore agli altri (non è una frase fatta) e li aiuterai a trovare il tuo....te lo auguro!!!!un abbraccio cara.

Ely ha detto...

Lo troverai.. proprio come i ricci della mia storia dicono: 'amare è sempre un rischio e si può soffrire. Ma è solo continuando a cercare l'amore che potremo finalmente trovarlo'. E' necessario correre dei rischi ma se lotterai.. io sono certa che vincerai. Non arrenderti tesoro. La felicità, quella vera che meriti.. ti aspetta, è vicina! :)