lunedì 20 agosto 2012

Rientro...

Rientrata alle 14:30 di oggi in ufficio, ferie 1 settimana...dire che è volata è poco, dire che mi sono ripresa è troppo...diciamo che sono andata al mare stop...nessun giro extra, nessun parco di divertimento...niente...
Questa estate mi è scivolata tra le mani, dopo tutto quello che è successo, la mia vita nel giro di pochi mesi è stata stravolta...causa mia...causa sua...causa del destino, chi lo sa....
Ho qualche ricettina da postare, ma non ho proprio le forze...a volte mi chiedo ma l'Alice dove è finita????Non riesco a trovarla....

Carpe diem...

8 commenti:

Carlotta ha detto...

Ciao...a volte capita di perdersi, datti tempo..so che è difficile, te lo dico io che sono l'impazienza fatta persona.. ma vedrai che con il tempo tutto tornerà la serenità. Un abbraccio stretto stretto

carpe diem ha detto...

deve tornare tutto come prima...aspetto carlotta

carpe diem ha detto...

deve tornare tutto come prima...aspetto carlotta

carpe diem ha detto...

deve tornare tutto come prima...aspetto carlotta

Erika90 ha detto...

tesoro mio, stai affrontando un periodo brutto ma c'è qualcuno che un sorriso riesce a strappartelo...e io ne sono davvero contenta...in tutta questa tempesta c'è qualcosa di buono...soffermati su quella!un bacione amica mia

Unknown ha detto...

le ferie volano lo so... ma tu non volare via insieme alla tristezza, Alice tesoro ti mando il mio piu' grande abbraccio e voglio che ti arrivi un po' di serenita'!!!!

carpe diem ha detto...

grazie erika. tesoro per l appoggio che mi dai insieme ad ombretta grazie mille bacio grosso

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, mi dispiace trovarti ancora così.....ti abbraccio forte e ti auguro tutto il bene del mondo!!!
Tieni duro e ricordati che sei forte e che ce la puoi fare!!!
Un bacio