lunedì 6 agosto 2012

Buon pomeriggio...

Non sono sparita, la scorsa settimana sono stata a casa dal lavoro, non stavo molto bene.
Non ho ferie, di giorni ne avrei un bel po', ma devo essere in ufficio...se ho rabbia???Tanta, avevo i miei programmi le mie cose da fare , ma nulla lavoro perfino la settimana di ferragosto...che robe ragazzi...
Il problemino di salute è passato, il resto, va...ho avuto le mie solite crisi di pianto ,ma mi dite che tutto passa e deve passare...sta situazione mi sta distruggendo l'anima...distrugge me stessa...ed è ora che lo lasci andare, è doloroso, difficile, finchè sarà a casa mia...ma mi hanno detto che ho la scorza dura e che così sia...
BUON LAVORO...

carpe diem...

6 commenti:

Yrma ha detto...

Lo è..è dura, molto molto dura. Lasciare andare chi abbaimo amato ma sapere di non amare piu. Che scomoda situazione, che dolore profondo. Ci sono cara, sono qui a sostenerti. SEMPRE. In tutte le tue scelte. E' difficile ma devi farcela. Un abbraccio

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, tieni duro ce la farai sicuramente!!!
Peccato per le ferie....ma anche avere il lavoro è molto importante!!!
Baci

speedy70 ha detto...

Pure io sto lavorando cara, e lo farò anche tutta la settimana di ferragosto, consoliamoci assieme.... Tieni duro, dai che ce la fai, un abbraccio!!!!

Giovanna ha detto...

dai tirati su e vedrai che le cose cambieranno

Unknown ha detto...

tesoro scusa se arrivo solo ora... devi riuscire a staccarti anche se e' molto doloroso, finche' non darai questo strappo non passera'! puoi' essere forte ma cerca di non logorarti troppo... sai che sono qua e ti abbraccio

Erika90 ha detto...

tesoro mio, staccarsi immagino che sia difficilissimo e doloroso...ma pensa che prima lo farai prima riuiscirai a trovare la serenità dentro di te...se hai bisogno io sono qui, per te!un bacione e un abbraccio fortissimoooooooooooo!!