lunedì 23 luglio 2012

Un briciolo di.....bufera

Sabato 14 ho parlato coi miei genitori, che bello spiegarsi , fare una fatica enorme per dire come stanno le cose e loro?
NOn hanno capito nulla, nulla,il nulla...pensano che sia una crisi ,un qualcosa di passeggero...ma non è così, lo credevo pure io...ma mentre i mesi passavano sentivo che qualcosa cambiava ogni giorno...l'amore puo' finire????
Io non so rispondere a questa domanda...so che puo' cambiare, che puo' attenuarsi, ma il mio sfumava...il nostro...ho paura, tanta paura...abbiamo provato a spiegarci, ma veramente non hanno capito che lui un giorno se ne andrà dalla nostra casa...
Sono stata in ferie una settimana, e due giorni da mia cugina, lontana..per pensare, per capire tante cose...tutti gli errori fatti...so solo che vorrei vivere...ed essere libera ...libera dal male

carpe diem...

11 commenti:

Unknown ha detto...

mia dolce farfallina e' difficile molte volte spiegare cio' che si prova, i sentimenti che abbiamo dentro... E molte volte le persone che ci circondano non capiscono perche' pensano che si possa risolvere , credo che per amore cercano di pensare che le cose non siano cosi' irreparabili, non credo che sia perche' non ti amano. Purtroppo l'amore e' una cosa strana e io non ho la risposta alla tua domanda...
Non amo neanche dare consigli perche' e' sempre difficile ... per cui ti abbraccio e cerca sempre di rimanere a galla e vedrai che ne uscirai vincitrice!

Giovanna ha detto...

Tesoro, averne parlato ai tuoi genitori è un passo avanti, adesso, da loro il tempo di assimilare la notizia, facendo capire chiaramente che la vita è la tua e le scelte spettano solo e soltanto a te!
Un bacione

carpe diem ha detto...

si giovanna ma non hanno capito...

carpe diem ha detto...

si giovanna ma non hanno capito...

Erika90 ha detto...

:-( tesoro, ti stringo forte forte forte...spero che la tua felicità tu la trova presto!!

Giovanna ha detto...

mi dispiace tanto spero che con il tempo cose si sistemino

speedy70 ha detto...

Vedrai che il tempo curerà tutte le ferite. . . ci vuole tempo, e tu ama sempre te stessa, la vita è una sola, vivila!!!!!

Yrma ha detto...

Ascolta stellina...i nostri genitori hanno anche (di certo) il diritto di sapere ma..anche se non comprendono (o non vogliono comprendere) non è detto che sia indispensabile.Non so se è chiaro. Qui TUTTI proviamo a mettere le cose a posto, tutti i giorni si fanno enormi sforzi per ravvivare i rapporti, tenerli unite, saldarli se si sono rotti ma..non è un qualcosa che spetta a loro. Glielo hai detto e sei stata gia molto brava. Il resto è affar tuo. Anche questa cosa ti farà crescere..non smettiamo MAI di crescere. Noi ci siamo e ti sosteniamo se hai bisgno di parlarne. Un abbraccio!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, sei stata forte e brava a parlare con i tuoi genitori, ora come sempre sarà il tempo a sistemare le cose. Un grande passo avanti l'hai fatto, sei forte, continua così!!!
Un forte abbraccio

Mari e Fiorella ha detto...

Certo che può finire l'amore.I genitori purtroppo hanno capito quello che hanno voluto...capiranno più avanti, tu tieni duro vedrai che quando si tocca il fondo si risale!!!

Anonimo ha detto...

brava sei forte farfallina tesoro... e chi ne ha più ne metta. e lascialo sto pirla e se fossi tuo padre ti darei ragione non ti merita