mercoledì 21 marzo 2012

Riflessioni...

Buon mercoledì a tutte.
Scusate se sono spesso assente e aggiorno molto poco il blog, ma ho qualche problema ultimamente, devo far chiarezza sulla mia vita, sulle scelte prese...su tante cose...la voglia di cucinare ultimamente si è affievolita, pensieri più importanti hanno preso il sopravvento ed è arrivato il momento che devo capire...capire me stessa...non sarà facile, sarà un percorso doloroso dovrò decidere...
Aggiornerò di meno e appena me la sentirò...intanto nei vostri blog una sbirciatina la darò sempre!


Bacioni
carpe diem...

14 commenti:

Monia83 ha detto...

non so quali problemi tu abbia ma ti auguro di risolverli presto. anche se ci conosciamo praticamente niente, ti leggo sempre e ti auguro di ritrovare la tua felicità.

Erika90 ha detto...

è molto triste questo post, credo di aver capito che problemi hai, spero solo di sbagliare completamente!!
un abcione tesoro, ti sono vicina. Vicina davvero!!un abcione

Yrma ha detto...

Carissima....come ti capisco!!non lo sai!!!!Spesso nasce in noi la sensazione di dover prendere una strada più netta...un percorso che ci faccia capire che stiamo vivendo realmente la nostra vita. Quando viviamo nell'incertezza tutto ci appare insensato..sembra che stiamo buttando all'aria la nostra vita, vero?Dobbiamo avere fiducia!!!!!cerchiamo la positività dentro di noi!!!Io ce la metterò tutta e ti mando tutto il mio appoggio per fare altrettanto!!!Ti sono vicina anche io come la dolce Erika. Un grande abbraccio!

Micaela ha detto...

spero che i problemi si risolvano al più presto!! un abbraccio.

Unknown ha detto...

Molte volte e' difficile e doloroso fare chiarezza dentro se stessi ... Ma serve per poter capire realmente cosa ci turba o come risolvere qualcosa che non va! Io ti faccio i miei auguri e ti abbraccio forte! Speri che tu riesca al trovare la via della serenità ...

carpe diem ha detto...

ragazze vi ringrazio moltissimo siete speciali e vi voglio bene...spero di trovare la soluzione che non faccia troppo male,ma nemmeno continuare così è facile anzi...

Graal77 ha detto...

Grazie mille per il commento....
Da quando ho letto,ho capito che ti trovi in um momento di riflessioni.....a volte capirsi,leggersi dentro e' la cosa piu' difficile,ma non impossibile....a volte basta essere solo piu' onesti con noi stessi e volerci piu' bene....poi il tempo rimedia tutto!!!!!!Buona vita e buona tutto!!!!!!!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, mi dispiace sapere che sei in un momento non facile.......fai chiarezza dentro di te, non avere fretta, le decisioni richiedono tempo e lucidità!!!
Ti abbraccio con affetto e ti sono vicina, un bacio

le mezze stagioni ha detto...

uffi...passo a salutarti e trovo questo post così triste :( A volte ci sembra tutto così sfocato...grigio! E non riusciamo a vedere la nostra strada.... Prova a guardare e a cercarla dentro di te...nelle tue passioni... Io ti auguro di superare tutto al piu presto! Un bacio!

speedy70 ha detto...

Ti sono vicina carissima, prendi la decision e giusta, leggi bene il tuo cuore! Ti abbraccio!

carpe diem ha detto...

Leggere il cuore...un compito non sempre facile...sto facendo del mio meglio...

carpe diem ha detto...

Leggere il cuore...un compito non sempre facile...sto facendo del mio meglio...

LaFataGolosa ha detto...

qualunque cosa tu deciderai di fare, solo il fatto di aver deciso di prendere una decisione, fa di te una persona saggia.
qualunque situazione tu stia vivendo, troverai sempre persone che, seppur lontane, ti sono vicine.
Con affetto.

Giovanna ha detto...

Non immagini quanto mi sia spiaciuto leggere queste parole.
Rifletti, prenditi il tempo che ti serve.
Ti abbraccio forte forte!