venerdì 5 novembre 2010

Non C'è Due Senza Tre

Che amarezza!
Questa è la seconda volta che faccio i biscotti,perchè le torte mi escono bene e i biscotti no?
Sono sopra tutti bruciacchiati,che rabbia!
Ho provato ad abbassare la temperatura, a mettere il forno ventilato ,a metterlo combinato e solo tradizionale,cioè senza ventola.

La ricetta la seguo giusta,l'impasto è morbido ,tutto mi sembra fatto nella maniera giusta.Mi sa che sono io non portata a fare i biscotti :-(

ps:magari fossero belli come quelli della foto,avevo usato perfino gli stampi fatti a pupazzo di neve e caramella!
carpe diem...

7 commenti:

Carlotta ha detto...

sono rimasta incantata dalle polpette con il sugo!!

carpe diem ha detto...

eh quelle sono uscite ben Carlotta

nicola ha detto...

ciò avevo visto la foto e mi son detto "ma se sono bellissimi perchè si lamenta?" ^^

carpe diem ha detto...

magari fossero i miei bicotti quelli della foto Nicola,comunque non erano brutti gli ho fatti tondi,in compenso venerdì sera visto che Omar aveva la febbre ho fatto la torta con la nutella,buona!!!

Anonimo ha detto...

Tra un po' proverò anch'io ed anche a me di solito non riescono mai...
Ti farò sapere ^^
Comunque non mollare, prima o poi vengono bene

Anonimo ha detto...

se ti può consolare io ho problemi con il pane.. T_T ho provato di tutto ormai, con tutte le opzioni possibili ma continua a non lievitarmi T___T

carpe diem ha detto...

eMOTIONALLY :ASPETTO TUE NOTIZIE ALLORA!
MAMI*CHAN:CI FACCIAMO CORAGGIO INSIEME ALLORA