giovedì 10 giugno 2010

voglio venerdì!!!


Sto impazzendo o lo sono già pazza ?E' da lunedì che mi alzo e credo che sia venerdì...


O è voglia di taaaaaaaaaanto riposo o sono sull'orlo del precipizio??!!


Per fortuna domani è vicino, perchè ho troppe cose da fare,sabato ci trasferiamo nella nostra casa e devo portarmi ancora la roba da vestire...credo che faro tipo il pipistrello,mi muoverò di notte!


carpe diem...

12 commenti:

Nicola ha detto...

l'importante è che non ti metti a dormire a testa in giù come fanno i pipistrelli, sennò Omar non ti vuole più... ;)

♥ Sy ha detto...

Come è andato il trasferimento?

carpe diem ha detto...

AH AH AH DAVVERO NICOLA!!!!
CIAO SYLVIA E' ANDATO BENE DAI E' TUTTO NUOVO POI IERI ABBIAMO PORTATO IL NOSTRO MICIONE ED E' UN PO' IMPAURITO ...

♥ Sy ha detto...

Anche io voglio un micio.... con il mio lui abbiamo fatto un patto... lo prendiamo dopo le ferie! sennò tanto poi a agosto si pone subito il problema del "e il gatto?? come si fa?"

carpe diem ha detto...

noi quando andiamo in ferie un paio di giorni lo lasciamo da mia mamma,pero' un gatto fa compagnia anche se è un impegno,soprattutto ,perchè lui abita in casa e non esce...

♥ Sy ha detto...

I miei hanno il cane (uno di quei cani che i gatti non li sopporta!) quindi lasciarlo ai miei non è pensabile... in più mio padre non è amante dei gatti... quindi... lo prendiamo post ferie... poi per le vacanze successive inventeremo qualcosa... :)
Per quanto riguarda il trasloco e le faccende ti capisco benissimo essendoci passata meno di 15 giorni fa! è faticoso ma la soddisfazione è veramente tanta!

carpe diem ha detto...

C'è SEMPRE DA PULIRE,MANIACA COME SONO SYLVIA...MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO SCELTO I PAVIMENTI GRIGIO CHIARO!!!SONO BELLISSIMI DANNO LUCE IN CASA...MA SE VEDE OGNI IMPRONTA!PERFINO LE ZAMPETTE DEL MIO PEPE!
DAI Sì CHE TROVERAI UNA SOLUZIONE PER UN MICIO Sì...NOI LO ABBIAMO PRESO DA UN'ASSOCIAZIONE DI ANIMALI...AVEVA UN MESE E MEZZO CI STAVA IN UNA MANO...ORA E' UN GATTONE DI 7KG!

Miss E.. ha detto...

Ciao vicina!!!!
Allora come si sta qui :)?
E come ti trovi con gli str***i che vengono a provare i loro scooter truccati nuovi nuovi O.o ?!
Ne ho appena cacciati via cinque o sei...

aglaja ha detto...

Ciao Alice, allora come è andato il trasferimento? Riuscita comunque a riprenderti un pò durante il w-e? Io ho un pò di problemi con Yahoo quindi se non rispondo a qualche mail è per questo! Bacio

carpe diem ha detto...

bene Elisa c'è una tranquillità ...e un bel fresco anche senza condizionatore!mi danno fastidio i bamibini con lo skateboard...fanno sempre il disastro alla sera,ma per il resto tutto ok!
aglaja...nel week mare e pulizie...difficile riprendersi !il tempo è sempre poco

Miss E.. ha detto...

alice...ma Pepe non è che è quel micetto tigrato e col musetto e le zampette bianche che si è innamorato della mia Birba??

carpe diem ha detto...

Pepe è tigrato ,ma abita in casa non esce mai ha una paura da matti lui sta in terrazza o guarda fuori dalla portafinestra...non è libero!