lunedì 28 giugno 2010

Serenità


Ho deciso di aggiornare oggi il mio blog,perchè mi sento felice e soddisfatta,era da tanto,forse troppo tempo,che non mi sentivo così bene,sarà il sole che a me piace tanto,sarà la nostra casa,sarà quel che sarà,ma oggi mi sento felice!

Il lunedì di solito sono scocciata e non ho nessunissima voglia di venire qui al lavoro tra la polvere e il rumore dei camion!

La convivenza,a chi interessa,procede bene,mi piace cucinare anche se a causa del tempo non riesco a fare delle prelibatezze un po' diverse,pero' ho fatto una torta salata con radicchio e stracchino veramente buona,soprattutto perchè era la prima volta che la cucinavo e pure Omar è stato felicissimo :-)

carpe diem...

ps:un'altro motivo per cui sono contenta:dopo sei mesi è tornata la mia amica da Helsinki...è stato bello riabbracciarla dopo tutto questo tempo.

7 commenti:

♥ Sy ha detto...

ma qui è cambiato tutto! bello cosi!!! solare e allegro... da un senso di pace! sono felice che la convivenza proceda bene! anche noi tutto ok... e come te ho il problema che non riesco a cucinare quanto vorrei... purtroppo la sera non torno mai prima delle 7... uffi

carpe diem ha detto...

ti piace Sylvia il nuovo look?ogni tanto lo cambio di solito ad ogni stagione!taci taci cucino a rate!e sabato e domenica mare percio' sono panini che mangiamo!

♥ Sy ha detto...

io la settimana scorsa ho cucinato giovedi (ero in ferie perchè a firenze era patrono quindi tutti a casa) e sabato perchè siamo andati in campagna dai suoi e quindi avevo fatto il dolce!
ps. sto aggiornando!! :)

♥ Sy ha detto...

Aggiornato!

Nicola ha detto...

ciaoooo.... bellissimo il tuo nuovo blog.. veramente bello!!! mmmmmm... che buona la torta salata con lo stracchino, me la devi far assaggiare.... ^_^

carpe diem ha detto...

SONO FELICE CHE TI PIACCIA IL NUOVO STILE DEL BLOG!
UNA VOLTA VI INVITO A CENA Nicola COSì TI FACCIO LA TORTA SALATA!

NICOLA ha detto...

OH BENE BENE.. :-D