venerdì 18 giugno 2010

Convivenza


Il 12 giugno anno 2010 è iniziata la convivenza con il mio fidanzato...che dire?

Casa nuova,ambiente nuovo,mobili nuovi tutto è nuovo per me e pure per lui...il primo giorno devo dire è stato un po' difficile,essendo abituata a vivere in condominio e sentire voci e rumori,lì nella nostra casa è tutto silenzioso abitiamo in due famiglie per ora,ma essendo case a schiera ben isolate si sentono solo piccoli rumori ogni tanto ...

Però sono felice,un bell'impegno e vivere con il mio fidanzato è una bella esperienza e aiuta a crescere e maturare in tanti lati...e finalmente posso cucinare che a me piace tanto!!!

Alla prossima...


Carpe diem...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao come ti capisco...io ho inziato la mia convivenza e la mia nuova vita il 1° Maggio ed oltretutto anche in una nuova città del tutto dversa dalla mia ^^

Vedrai che però ogni giorno sarà più bello ^^
Baci, se ti va passa trovarmi ^^ C'è anche un Blog Candy ^^
http://emotionallysally.blogspot.com/2010/06/finalmente-arriva-ilblog-candy.html

monia ha detto...

fresca fresca!
vedrai sarà bellissimo!
Monia

aglaja ha detto...

Cara Alice, quasi inutile ripetertelo, ma sappi ce ti auguro tanta fortuna e felicità in questa nuova avventura :)

carpe diem ha detto...

grazie a tutte!

♥ Sy ha detto...

Allora come procede la convivenza?
Io ho fatto la cucina rossa e bianca invece! il divano è blu e la camera è avorio (pareti e armadio) e nera (letto comodini e cassettone)! il bagno è invece azzurro tutto sfumato!
In bocca al lupo per tutto
baci

carpe diem ha detto...

volevo anche io la cucina rossa all'inizio,ma poi via col viola...il bagno sopra il mio...è tutto verde e bianco invece!
la camera avorio?io ho il muro più o meno di questo colore...tutto sfumato!
la convivenza va bene grazie e tu?