domenica 21 dicembre 2008

auguri...


Questi giorni sembrano un po' tutti uguali, la risposta per la casa non sembra mai arrivare, c'è ansia, c'è agitazione, c'è gioia.
La prima casa che abbiamo visto ci piaceva, ma il proprietario, un vero cafone, non ci ha nemmeno degnato di una risposta!
Ma non ci siamo lasciati abbattere abbiamo ricevuto un'altra proposta dalla ragazza dell'agenzia che ci sta aiutando in questa impresa, perciò tra una settimana dovremo trovarci con sto tipo che sembra più ragionevole dell'altro e vediamo il da farsi.


Intanto mi voglio godere questi giorni di festa, con il mio amore, la mia famiglia ed i miei parenti, il Natale mi piace proprio per questo, perchè tutti ci riuniamo a pranzo e chiaccheriamo attorno a tante leccornie.


BUON NATALE A TUTTI VOI

E

CHE SIA UN 2009 FELICE E

MIGLIORE DI QUESTO ANNO

CARPE DIEM...

Nessun commento: