E' una strada molto lunga da percorrere, perchè essere felici significa innazitutto essere in pace con se stessi, si ha raggiunto quell'equilibrio stabile che ti fa vivere bene.
Per me la felicità ora come ora, è un abbraccio del mio fidanzato o ascoltare il suo respiro profondo mentre dorme, guardarlo negli occhi e capire che lui è la metà di me, capire che io senza di lui non sarei la persona che sono.
Per tanti può essere non sufficente, perchè spesso non si è mai abbastanza contenti di quello che si ha, ma si va alla ricerca di qualcosa più grande, invece basta aprire bene gli occhi perchè spesso la FELICITA' è subito dietro l'angolo.
La mia felicità completa sarà avere raggiunto tutti i miei obiettivi, avere raggiunto quel saldo equilibrio tra anima e corpo che nessuno potrà rompere, ma adesso è lui la mia gioia, una delle poche persone che mi sta a fianco senza pretendere troppo.
Credo che sia già tanto avere trovato tutto questo.
carpe diem...
5 commenti:
Anche io a volte mi astraggo e sento appieno la gioia che ci da stare con qualcuno che si ama... La serenità della vicinanza profonda... Non è poco... :))
E comunque ti aguro di trovare presto la completa pace interiore e la risoluzione di qualsiasi conflitto.
Un abbraccio cara.
Ps: scusami se sono un pò assente, ma domani c'ho un esamaccio (Excel) e sto studiando come una matta :((
edn è bello sentire la gioia che ci trasmette chi abbiamo vicino...fa bene al cuore.
ps:so che sei sempre presa da esami stai tranquilla
L'esame è andato bene :))
Ho aggiornato anche io il blog...
Bacio e buona giornata!
la felicità è dietro l'angolo,proprio come hai detto tu.basta guardare con attenzione ciò che abbiamo,senza dare niente per scontato,ed essendo grati per questo.Per ciò che non abbiamo si può cercare di ottenerlo, con costanza e determinazione e-si spera-anche un po'di fortuna.ce la faremo fango.ne sono certa.
dobbiamo farcela fango per mille ragioni, ma soprattutto per noi.
ti voglio bene
Posta un commento