giovedì 27 dicembre 2007

dopo Natale..


Purtroppo il Natale è già finito e con un po' di amarezza scrivo questo post.

Devo dire che è stato un bel Natale tra regali, parenti e tanto forse troppo cibo!

Il 24 dopo la mezzanotte ho aperto il regalo del mio amore, una collana in oro bianco con il ciondolo con un smeraldo (che adoro) e tanti diamantini, il tutto realizzato a mano , sono rimasta a bocca aperta non mi aspettavo un regalo del genere a parte il cellulare dai miei genitori!

La giornata del 25 è passata troppo veloce tra messa (costretta da mia mamma) e pranzo in ristorante, mi sono tirata su dalla tavola alle 17:15 ero diventata a forma di sedia ormai!
Alla sera al cinema a vedere ''Natale in crociera'', devo dire abbastanza carino rispetto agli altri!

E poi il 26 ancora a mangiare da mia zia, ero mezza ubriaca tra vino e 2 bicchieri di sorbetto, ora devo aspettare un anno per vedere la mia famiglia tutta riunita intorno alla tavola...

Adesso vi auguro un buon fine anno, intanto io oggi lavorooooooooooooooo
carpe diem...

Nessun commento: