giovedì 27 dicembre 2007

21 dicembre 2007...


Per me questa è una data da ricordare, da tenere stretta come un oggetto prezioso..


Dopo 10 anni di lettere, messaggi e mail viene a trovarmi da Roma la mia amica di penna Angela che nonostante la lontananza che ci separa non ci siamo mai perse di vista.

Quel giorno ero molto emozionata e non vedevo l'ora di incontrarla finalmente dal vivo, siamo arrivati in stazione a Rovigo giusti giusti che lei stava salendo le scale.

Ho trascorso 3 bei giorni mostrandole il mio paese, Ferrara e qualche bar.
Ho conosciuto una persona meravigliosa, gentile e seria, ho conosciuto le sue abitudini, l'odio per il pesce e quella strana acconciatura che si fa per andare a dormire, ma che io sotto sotto adoro.
Spero che non passano altri 10 anni per rivederci, intanto tengo nel cuore questi giorni stupendi.

carpe diem...

2 commenti:

aglaja ha detto...

Mi sono quasi commossa a leggere... Stanne certa che di anni non ne passeranno altri dieci :-) Sono stata troppe bene con voi... Siete stupendi...

carpe diem ha detto...

grazie Angela...