lunedì 17 dicembre 2007

buongiorno...


Oggi sento proprio il lunedì...

Mi sono svegliata che sembravo uno zoombie, il colorito del mio viso era pallidissimo, con delle occhiaie da far pura, a volte ringrazio chi ha inventato il correttore, l'unica cosa bella, molto strano, erano i miei capelli, che avendoli mossi li trovo sempre arruffati invece...dio è stato buono con me, non ha voluto che mi spaventassi ancora di più.

Poi mi sono preparata per il corso di pilates, svogliatissima, ma ci dovevo andare per vedere se riuscivo a ripigliarmi un pochino, nonostante il mio week sia stato di relax.

Dopo un'ora niente è servito, mi ritrovo qua seduta alla scrivania, con due occhioni rossi dalla stanchezza????o non so da cosa, so solo che oggi al lavoro sarà dura.

carpe diem

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero fabghetto stressato...su,che è Natale tra un po'!^_^

DESMOLORENZ ha detto...

Tanti auguri di buon Natale.