venerdì 31 agosto 2007

PIOGGIA...



Questa mattina mi sono svegliata con un bel temporale accompagnato da un cielo grigio..tristissimo, mi sono sentita la tristezza entrarmi dentro, giornate del genere non sono adatte a me..io amo il sole che ti penetra nella pelle e ti fa sentire il suo calore inebriante.

Purtroppo devo dirlo l'estate sta finendo,percio' ho deciso di allegare a questo post una foto mia e di Omar scattata a fine maggio, in cui ci siamo concessi l'unica vacanza estiva 3 giorni a Jesolo bellissimi (a parte le vesciche sui piedi abbiamo camminato 2 ore a sera!), almeno non è triste come la giornata di oggi.


Carpe diem.
P.S. che nostalgia mi viene!anche per le mie meches rosse..sono ritornata castana, troppo bastardo il rosso!scarica subito!

2 commenti:

aglaja ha detto...

Che belli che siete :-)
Madò, Alice, a me il rosso non se va mai via, è bastardo all'opposto ^^
Però è troppo figo come colore :-)

Anonimo ha detto...

Anch'io amo il sole,ma ti dirò che ogni tanto,quando sono a letto,o quando decido di rimanermene a casa a guardare un bel film,non c'è niente di meglio che un bel temporale.è vero,mette un po'di malincoia,ma a volte è in sintonia con il mio stato d'animo,e allora mi piace...un po'meno quando devo andare in facoltà,a piedi,con 6kg di libri e con le converse di tela!