giovedì 30 agosto 2007

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




NOTTE ORRENDA..

ALLE 2 MI SVEGLIO NON RIESCO PIU' A DORMIRE COME MI CAPITA DI SOLITO, ECCO CHE SENTO SALIRE SU DI ME UNA RABBIA IRREFRENABILE..MA PERCHE' IO NON RIESCO A FARE UNA DORMITA DECENTE COME OGNI ESSERE UMANO SU QUESTA TERRA?

DOPO ESSERMI RIGIRATA NEL LETTO FINO LE 3 DECIDO AVVILITA DI ANDARE IN DIVANO E CI RIMANGO, SONNECCHIANDO , FINO LE 4:30...


MI SONO ALZATA PRESTO ,DOVEVO FARE UNA COMMISSIONE ,CON UN TREMENDO MAL DI TESTA , SE NON DIVENTO RINCOGLIONITA OGGI HO SUPERATO OGNI OSTACOLO!

PENSARE CHE TRA MENO DI UN 'ORA SARO' AL LAVORO MI CASCA TUTTO!


CHE PALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLE...

SPERIAMO IN UNA NOTTE MIGLIORE..


CARPE DIEM



2 commenti:

TESSA-the motherfuckinprincess ha detto...

ciao!sono Sara,la cugina della Cesca...bello il tuo blog!!!Mi disp che tu non sia riuscita a dormire come si deve!è una cosa odiosa svegliarsi con il mal di testa e restare rincoglionite per tutto il giorno!Beh,ti saluto...
ciao ciao

Anonimo ha detto...

si,è proprio vero...non c'è niente di peggio che non riuscire a dormire e sapere che ti aspetta una giornata intensa!