venerdì 24 agosto 2007

LA TORTA!


IERI PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA HO FATTO UNA TORTA INSIEME AL MIO CONSORTE!TORTA...UNA CROSTATA IN REALTA',CAMEO TRA L'ALTRO, MA PER ME ERA UNA COSA NUOVA...BENE O MALE CUCINO QUASI TUTTO,MA PER QUANTO RIGUARDA I DOLCI PENSAVO DI ESSERE MEZZA FRANA, VISTO CHE PREFERISCO IL CIBO SALATO..

BEH..IL RISULTATO E' STATO CHE COTTA LA CROSTATA NE ABBIAMO MANGIATO UNA FETTA IO...E IL MIO CONSORTE 2 COME AL SOLITO E' INGORDO,POI I MIEI AL RITORNO DA UNA GIORNATA INTENSA AL CASINO' ( SPULCIATI VIVI NON HANNO VINTO NEMMENO UN EURO)SI SONO AMMASSATI SUL DOLCE NONOSTANTE MIA MADRE NON LO GRADIVA PIU' DI TANTO PER VIA DEL LIEVITO...ALLA FACCIA..NE SONO RIMASTE 2 MISERE FETTE!


VI SALUTO ORA E RINGRAZIO PER I COMMENTI..


CARPE DIEM

4 commenti:

carpe diem ha detto...

Pensa che oggi è la prima volta che lascio un commento su un blog,a quanto pare oggi sono il primo del giorno e quindi sarò spietato nello scriverti, SCHERZO!!! Per prima cosa ti dico che se è venuta come nella foto ho già l'acquolina in bocca ed è meglio per te tu sia una brava cuoca almeno nella tua famiglia non morirà nessuno di fame... Continuo nel dirti che il blog che ti sei creata lo trovo semplice e bello e vedo che nel modo in cui hai incominciato queste prime pagine tu ne sia molto entusiasta di tutto ciò... Ora ti saluto e al prossimo commento... Tuo folletto OMAR

miwako ha detto...

portamene un....................................................TOCO!!!!!!S

miwako ha detto...

....TOCO!!!!S

miwako ha detto...

i 2 commenti a nome mio li ha lasciati stè,ovviamente!So che sei una brava cuoca fango,vedrai che con un po'di esperienza riuscirai a farli anche senza l'aiuto della Cameo,in fondo,se li so fare io tanto meglio ci puoi riuscire tu che sei una"brava dunina d'casa"!
bacio fangoso