E' da tempo che volevo comprarmi una bicicletta nuova,per venire al lavoro d'estate è comodissima,ma la mancanza di liquidi non mi ha permesso di farlo,la mia blu ormai è vecchia ha fatto gli anni delle superiori prendendo,nebbia,pioggia,ghiaccio e chi più ne ha più ne metta!
Ormai mi ero rassegnata al mio vecchio rudere arrugginito,con una ruota perennemente sgonfia,mi ero anche rattristita un po' guardavo sempre in vetrina quella bici verde acqua ,ma 320 euro per me sono troppi...ma ecco un giorno uno spiraglio di luce!!!!Un rappresentante qui al lavoro aveva un'offerta vantaggiosa,comprando delle batterie sia da vettura che da camion,facendo un totale imposto dal fornitore in regalo c'era una bici da donna, subito ho lanciato uno sguardo alla titolare,sapeva che stavo cercando una bicicletta da sostituire al mio pezzo da museo,detto fatto!
Finalmente ho una BICI decente bianca ,con luci funzionanti a differenza della mia e un super cestino così posso mettere la borsa e varie cosucce!!!
Che felicità!!
Mi basta così poco a volte
carpe diem...
8 commenti:
eVVAI!! mi ricorda l'infanzia lungo il Pò, dai nonni a Melara
Carlotta Carlotta Po va senza accento...adoro la bici!!!abito a Porto Viro io non so se lo conosci
ops, sai che c'ho pure pensato?
MAMMA MIA ....VA SENZA ACCENTO!!!
Bello!!! Anch'io vorrei tantissimo una bici nuova.. ma qui tanto non ci vado da nessuna parte, aspetto di trovare un lavoro e una casa altrove =D e dei soldi chiaramente XD
Sono contenta per te ^^
grazie mami-chan
ciao grazie di essere passata da me...e fortunata di avere la possibilità di girare in bicicletta..qui a Roma come puoi ben immaginare un pò difficile...xò mi sposto con i mezzi almeno per la maggior parte del tragitto...adesso hanno fatto il servizio bike al centro ma naturalmente dal centro alla periferia muori affumicata prima di arrivare a destinazione...auguri per la nuova bici allora...
TWINS grazie del commento immagino che Roma sia ben trafficata ,una mia amica abita lì!
Posta un commento